Cerca nel blog

sabato 16 dicembre 2006

ART Mondials Artist

Mondials artist

ART MONDIALSArtist

INTRODUCES: /PRESENTA:

Mondials' return
to the Painting
Il ritorno di Mondials
alla pittura
IMMINENT EVENT
Analogic Conversion

and
WITHOUT SIGN
senza firma

and new world-wide Music

ENTRY GALLERY

Analogic Conversion
and Without-Sign

... a singular artist who between the end of ninety's and the beginning of the new millenium, was debatable protagonist of the web-art world-wide, became Mondials in 2004, the year in which he calls himself outside from the conventional contemporary art because not sharing how much contained and its ethics representation. The actual artistic institution neglets these concepts. Art is now art-of-transition and Mondials foresees the post contemporany artistic scene: in 2025 there will be the Art-Without-Sign.
What is doing Mondials, meantime? The artist returns to painting, its first love, following the inverse process: from digital message to painting representation, re-works its web projects created in the antecedent years. This new way of art creation, called analogic conversion by Mondials, brings beautiful digital works projected for the web and translates them to classic painting, the oil on canvas.


...un singolare artista che a cavallo tra la fine degli anni '90 e l'inizio del secondo millennio, fu indiscutibile protagonista della web-art mondiale, divenuto Mondials nel 2004, anno in cui si chiama fuori dall'arte contemporanea convenzionale in quanto non condividente contenuti e moralità.
Concetti quest'ultimi trascurati dall'istituzione artistica odierna.
Prefigura uno scenario artistico post-contemporaneo di transizione per poi ipotizzare nel 2025, arte senza firma.
Nel frattempo lui che fa? L'artista ritorna alla pittura, il suo primo amore, dipingendo in un processo inverso alla digitalizzazione, opere da lui stesso ideate per il web negli anni antecedenti.
Percorso artistico, denominato da Mondials stesso conversione analogica (analogic conversion) che si traduce nella conversione delle sue più belle opere digitali ideate per il web, alla pittura più classica, quella ad olio su tela.

ENTRY GALLERY

For information:

Per informazioni:

info@mondials.com

ESTERNA - Mondials Art Gallery

1 commento:

  1. difficile credere che ci possano essere artisti, personaggi ecc. che solitamente sono narcisi , disposti a rinunciare alla Firma.

    Comunque il bisogno di essere aninimi in futuro crescerà sicuramente

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *