Gli esperti dello Sport-Marketing a confronto nel Workshop Fmi
Comunicazione integrata, sponsorship, marketing sociale. Tre fattori strategici che hanno caratterizzato positivamente la stagione 2006 della Federazione motociclistica italiana.
Per questa ragione il management della Fmi, guidato dal presidente Paolo Sesti e dal direttore marketing Alfredo Mastropasqua, presenterà il prossimo 15 dicembre a Roma (presso l’Holiday Inn hotel – via Aurelia km 8.400) i risultati di un anno ricco di soddisfazioni in ambito sportivo e marketing. Il tutto avverrà all’interno del primo “WorkshopFmi - Dalla Comunicazione Integrata al Marketing Sociale”.
Verranno messi a confronto case history e benchmark del mondo dello sport-business italiano.
L’incontro, moderato dal giornalista economico Marcel Vulpis, verrà aperto alle ore 16.30 dal presidente della Fmi Paolo Sesti. Seguiranno quattro interventi nell’area del marketing sociale, con la partecipazione di Cristiana Buscarini (Docente di Strategie Aziendali - Iusm), Rocco Giorgianni (Fondazione Milan), Leopoldo Ferrè (Fondazione italiana Accenture) e Francesco Aureli (Direttore Amref Italia).
Nella seconda parte della giornata sono previsti gli interventi di Alfredo Mastropasqua direttore marketing Fmi, Marco Nazzari, responsabile Immagine&Sport, Ivan Bellanca (Marketing Italia L.C.V. Fiat), Nicola Schiavone (Direttore Risorse Umane – Coni Servizi SpA), il consulente marketing Romy Gai, Sergio Cherubini (Docente e Direttore del Master in Economia e Gestione dello Sport- Uni Roma 2/Facoltà di Economia), Luca Nardi marketing&sales director di FgSport, Davide Viola (Direttore Marketing Sportitalia) e Massimo Lucchese Vice-Direttore agenzia stampa Sporteconomy.it.
Informazioni per la Stampa a cura di:EDS - AGENZIA DI INFORMAZIONI
Referente Ufficio Stampa Marcel Vulpis - Sporteconomy.it mnazzari@immagine-sport.it
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