Cerca nel blog

lunedì 11 dicembre 2006

WORKSHOP FMI: ESPERTI A CONFRONTO

11/12/2006

Gli esperti dello Sport-Marketing a confronto nel Workshop Fmi

Comunicazione integrata, sponsorship, marketing sociale. Tre fattori strategici che hanno caratterizzato positivamente la stagione 2006 della Federazione motociclistica italiana.
Per questa ragione il management della Fmi, guidato dal presidente Paolo Sesti e dal direttore marketing Alfredo Mastropasqua, presenterà il prossimo 15 dicembre a Roma (presso l’Holiday Inn hotel – via Aurelia km 8.400) i risultati di un anno ricco di soddisfazioni in ambito sportivo e marketing. Il tutto avverrà all’interno del primo “WorkshopFmi - Dalla Comunicazione Integrata al Marketing Sociale”.
Verranno messi a confronto case history e benchmark del mondo dello sport-business italiano.
L’incontro, moderato dal giornalista economico Marcel Vulpis, verrà aperto alle ore 16.30 dal presidente della Fmi Paolo Sesti. Seguiranno quattro interventi nell’area del marketing sociale, con la partecipazione di Cristiana Buscarini (Docente di Strategie Aziendali - Iusm), Rocco Giorgianni (Fondazione Milan), Leopoldo Ferrè (Fondazione italiana Accenture) e Francesco Aureli (Direttore Amref Italia).
Nella seconda parte della giornata sono previsti gli interventi di Alfredo Mastropasqua direttore marketing Fmi, Marco Nazzari, responsabile Immagine&Sport, Ivan Bellanca (Marketing Italia L.C.V. Fiat), Nicola Schiavone (Direttore Risorse Umane – Coni Servizi SpA), il consulente marketing Romy Gai, Sergio Cherubini (Docente e Direttore del Master in Economia e Gestione dello Sport- Uni Roma 2/Facoltà di Economia), Luca Nardi marketing&sales director di FgSport, Davide Viola (Direttore Marketing Sportitalia) e Massimo Lucchese Vice-Direttore agenzia stampa Sporteconomy.it.

Informazioni per la Stampa a cura di:EDS - AGENZIA DI INFORMAZIONI
Referente Ufficio Stampa Marcel Vulpis - Sporteconomy.it mnazzari@immagine-sport.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *