TOM PETERS- IL RITORNO - 1^ Parte | | | |
"IMPRENDITORI A COLORI"
Anteprima assoluta di TOM PETERS all' evento nazionale di cultura e formazione manageriale.
Richiesto dalle organizzazioni di tutto il mondo il guru americano accetta di tornare a Bologna per aggiungere nuovi tasselli alle strategie degli imprenditori italiani. Parole e fatti.
Bologna - 8-9 novembre 2007 Paladozza "Imprenditori a colori" evento formativo nazionale firmato Mind Consulting. Un appuntamento da segnare in agenda. Non capita tutti i giorni la possibilità di avere in Italia colui che è stato definito dal Los Angeles Times "il padre dell'azienda post-moderna".
"Viviamo in un mondo alla Tom Peters" scrive il Fortune.
"Non c'è una grande azienda americana che non sia diventata ciò che Tom Peters l'ha incoraggiata a diventare" sentenzia il New Yorker. Tanto per citare alcuni titoli.
A dare l'annuncio del ritorno di Tom Peters è il direttore commerciale del gruppo bolognese Massimo Borriello:
"Dopo il successo ottenuto nelle due edizioni precedenti Mind Consulting ha sondato circa mille imprenditori per capire che cosa si aspettassero da questa tipologia di evento per essere ancora più utile Gli imprenditori hanno chiesto il meglio dei formatori: Tom Peters, per un evento emozionante e motivante, ma che avesse anche un taglio pratico per imparare a trasferire nella quotidianità della vita d'azienda e ai collaboratori le sue parole eccezionali. Detto fatto."
Tom Peters guru americano del management, autore di strepitosi best sellers, noto per le sue idee innovative,il lavoro brillante e la vasta esperienza diretta in campo imprenditoriale, torna dinnanzi alla platea di imprenditori che lo aveva applaudito nel 2005. Se non fosse di per se' già straordinario il fatto che un personaggio del suo calibro torni due volte a Bologna, lo è ancora di più che lo faccia con consigli pratici elaborati ad hoc per le piccole medie imprese italiane a seguito dei numerosi feed back ricevuti dopo il primo evento.
A 25 anni dalla pubblicazione di "Alla ricerca dell'Eccellenza" Tom Peters farà, in ANTEPRIMA MONDIALE, un resoconto del suo lavoro di ricerca delle aziende e delle strategie migliori nell'era della competizione globale.
Ufficio Stampa Mind Consulting
Francesca Cattozzo
Nessun commento:
Posta un commento