Il lancio dell'IET tra Air China e British Airways consente ai passeggeri cinesi ed europei di richiedere un unico e-ticket per itinerari che comprendono viaggi su entrambi le aerolinee e di pagare meno rispetto all'acquisto di due biglietti distinti. Con IET il viaggio diventa più piacevole, eliminando le tensioni derivate dall'eventuale perdita di un biglietto, nonché più semplice, in quanto le procedure di bigliettazione e di
imbarco sono notevolmente accelerate.
"Siamo lieti di aver sviluppato la collaborazione Interline Electronic Ticketing con British Airways", ha affermato la sig.ra Zhang Lan, vicepresidente senior di Air China, "Air China prevede l'implementazione completa dell'Interline Electronic Ticketing con l'obiettivo, tra l'altro, di proteggere l'ambiente, eliminare i costi e introdurre maggiore flessibilità
per i passeggeri internazionali. La collaborazione IET verrà estesa ad altre aerolinee nel prossimo futuro."
Per la fine del 2007, Air China attiverà l'IET con circa 30 compagnie aeree, tra cui Lufthansa, Japan Airlines, Continental Airlines, Scandinavian Airlines e tutti gli altri partner della Star Alliance. Inoltre, nuove destinazione vengono aggiunte costantemente al sistema di e-ticketing internazionale di Air China, la più recente delle quali risale al 16 luglio con l'introduzione dell'e-ticket per i voli diretti a Parigi. A tutt'oggi Air China ha lanciato e-ticketing da e verso 16 città internazionali. L'avvio dell'e-ticketing eleverà ulteriormente il livello di per sé già superiore dei servizi offerti da Air China, nonché potenzierà la collaborazione della stessa con altre compagnie aeree.
Contatto stampa europeo per Air China
Susanne Sothmann
Tel. +49-89-76759434
E-mail: ssothmann@kafka-kommunikation
per maggiori informazioni: Contatto stampa europeo per Air China: Susanne Sothmann, tel. +49-89-76759434, e-mail: ssothmann@kafka-kommunikation
Nessun commento:
Posta un commento