Cerca nel blog

mercoledì 18 luglio 2007

Air China: Air China entra a far parte dell'Interline Electronic Ticketing con British Airways

BEIJING, Dal 3 luglio 2007, la compagnia aerea di bandiera cinese Air China è entrata a far parte dell'Interline Electronic Ticketing (IET) con British Airways. A tutt'oggi il numero di compagnie aeree che collaborano all'IET con Air China sono 14, tra cui United Airlines, Singapore Airlines, Northwest Airlines e Cathay Pacific Airways ecc.

Il lancio dell'IET tra Air China e British Airways consente ai passeggeri cinesi ed europei di richiedere un unico e-ticket per itinerari che comprendono viaggi su entrambi le aerolinee e di pagare meno rispetto all'acquisto di due biglietti distinti. Con IET il viaggio diventa più piacevole, eliminando le tensioni derivate dall'eventuale perdita di un biglietto, nonché più semplice, in quanto le procedure di bigliettazione e di
imbarco sono notevolmente accelerate.

"Siamo lieti di aver sviluppato la collaborazione Interline Electronic Ticketing con British Airways", ha affermato la sig.ra Zhang Lan, vicepresidente senior di Air China, "Air China prevede l'implementazione completa dell'Interline Electronic Ticketing con l'obiettivo, tra l'altro, di proteggere l'ambiente, eliminare i costi e introdurre maggiore flessibilità
per i passeggeri internazionali. La collaborazione IET verrà estesa ad altre aerolinee nel prossimo futuro."

Per la fine del 2007, Air China attiverà l'IET con circa 30 compagnie aeree, tra cui Lufthansa, Japan Airlines, Continental Airlines, Scandinavian Airlines e tutti gli altri partner della Star Alliance. Inoltre, nuove destinazione vengono aggiunte costantemente al sistema di e-ticketing internazionale di Air China, la più recente delle quali risale al 16 luglio con l'introduzione dell'e-ticket per i voli diretti a Parigi. A tutt'oggi Air China ha lanciato e-ticketing da e verso 16 città internazionali. L'avvio dell'e-ticketing eleverà ulteriormente il livello di per sé già superiore dei servizi offerti da Air China, nonché potenzierà la collaborazione della stessa con altre compagnie aeree.

Contatto stampa europeo per Air China
Susanne Sothmann
Tel. +49-89-76759434
E-mail: ssothmann@kafka-kommunikation.de

per maggiori informazioni: Contatto stampa europeo per Air China: Susanne Sothmann, tel. +49-89-76759434, e-mail: ssothmann@kafka-kommunikation.de

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *