Cerca nel blog

giovedì 20 marzo 2008

Air China nel nuovo terminal 3

 Air China trasferirà le proprie attività aeroportuali nel nuovo terminal 3


PECHINO, Air China è pronta alla mezzanotte del 26 marzo 2008 a trasferire tutte le attività aeroportuali dell'aeroporto internazionale Capital di Pechino nel nuovo terminal 3. Tutti i passeggeri potranno così trarre vantaggio dei migliori servizi e strutture del nuovo terminal.

Il terminal 3 è il più grande terminal aeroportuale esistente al mondo, con attrezzature all'avanguardia e un'architettura mozzafiato, ma ci vorrà del tempo per abituarsi a questo nuovo ambiente. Per consentire ai passeggeri di avere tempo a sufficienza per conoscere la nuova struttura, i banchi dell'accettazione dei voli nazionali di Air China chiuderanno 45 minuti prima dell'orario previsto di partenza del volo, mentre per i passeggeri dei voli internazionali e regionali della società i banchi verranno chiusi 60 minuti prima dell'orario previsto di partenza del volo. Le porte di imbarco dei voli della società chiuderanno 10 minuti prima dell'orario previsto di partenza del volo.

Nel terminal 3 che fungerà da base per le attività aeroportuali a Pechino, Air China ha realizzato un Sistema avanzato per il controllo delle partenze, un Sistema a terra per la direzione delle attività, un Sistema per il check-in automatico ed un Sistema per la tracciatura dei bagagli. Saranno disponibili a breve apparecchi per il check-in automatico e la possibilità di eseguire il check-in in linea, in modo da permettere ai viaggiatori di scegliere da soli i posti e stampare le carte di imbarco. Il Sistema per la tracciatura dei bagagli permetterà di aumentare in modo drammatico l'efficienza nella gestione dei bagagli, ed i passeggeri potranno così recuperare i propri bagagli in modo più rapido e semplice.

Senza ombra di dubbio, il terminal 3 è il più rilevante investimento aeroportuale della nazione ed è anche un progetto importante a supporto delle Olimpiadi di Pechino. Air China è l'unica compagnia aerea partner delle Olimpiadi, ed avrà così la possibilità di sfruttare al meglio le risorse offerte dalla nuova struttura, potrà così contribuire al successo dei Giochi Olimpici. Il terminal 3 consentirà ad Air China di perseguire la propria strategia "hub-and-spoke", in modo da conseguire una elevata efficienza operativa e migliorare la qualità del servizio.


    Contatto Air China per gli organi di stampa europei
    Susanne Sothmann
    Tel. +49-89-76759434
    Fax +49-89-76759435
    Email: ssothmann@kafka-kommunikation.de

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *