Cerca nel blog

mercoledì 5 marzo 2008

CeBIT: Shuttle Computer Handels in formato digitale: SeeIT On The Internet



Shuttle Computer Handels GmbH:
Novità prodotti Shuttle al CeBIT in formato digitale:
SeeIT On The Internet




Il leader di mercato nel settore mini-PC rinuncia allo stand fieristico per il secondo anno consecutivo

Shuttle Inc., leader di mercato nel settore mini-PC e produttore di soluzioni Multi-Form-Factor, presenta numerosi prodotti innovativi in anteprima al grande pubblico in occasione del CeBIT. Anche senza un vero stand Shuttle in fiera, i rappresentanti della stampa e gli interessati hanno la possibilità di dare una prima occhiata alle future novità dell'anno 2008 grazie a uno speciale sito Internet.

"Quest'anno le nostre novità arriveranno senza stress negli uffici, nelle case e sui PC in giro per il mondo", spiega Tom Seiffert, Head of Marketing & PR di Shuttle Computer Handels GmbH. "Molti prodotti sono rappresentati in formato interattivo e quindi osservabili da ogni lato grazie a immagini mobili a 360degrees".

In tutto vi sono sei nuovi prodotti per i settori più diversi che attendono di essere scoperti. Dallo Shuttle mini-PC-Barebone con chipset Intel X48 Express ai nuovi modelli per processori AMD AM2+, per arrivare al pezzo forte di quest'anno, lo Shuttle Barebone K45: non manca nessuno. Il mini-PC-Barebone più piccolo mai proposto da Shuttle, l'ideale per semplici applicazioni, permette di realizzare sistemi completi mini-PC a partire da 199,- euro.

La sezione "SeeIT On The Internet" sul sito Internet europeo di Shuttle è raggiungibile dal seguente indirizzo: http://www.shuttle.eu/SeeIT

I rappresentanti della stampa possono richiedere sin d'ora uno stick USB gratuito contenente informazioni dettagliate su tutti i nuovi prodotti scrivendo all'indirizzo presse@shuttle.eu e indicando lo slogan "SeeIT At Home". I rivenditori specializzati possono inviare le loro richieste con oggetto "SeeIT At Home" all'indirizzo reseller@shuttle.eu. (Limited quantities available. While supplies last.)

Europe (Germania, Austria, Svizzera)
Tom Seiffert
+49-4121-476-885
t.seiffert@shuttle.eu

Europe (Paesi Bassi, Italia, Regione fiamminga del Belgio, Scandinavia)
Christian Scheibel
+49-4121-476-891
c.scheibel@shuttle.eu

Europe (Francia, Regione vallona del Belgio, Spagna)
Guillaume Baligand
+49-4121-476-898
g.baligand@shuttle.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *