Cerca nel blog

venerdì 7 marzo 2008

Da SAVOLDI.COM annuncia la disponibilita' dei nuovi materassi e guanciali per i propri letti a doghe a portanza differenziata

La Savoldi Paolo & C. (www.savoldi.com) leader bergamasco nella produzione wholesale e retailer di Mobili in Stile di Alta Qualità per la Casa e per la Comunità, annuncia la disponibilita', per l'abbinamento ai propri letti a doghe, fissi, manuali, e motorizzati con telecomando, della nuova linea di Materassi in Lattice a 7 Zone di portanza differenziata e Memory in Visco-Elstico Biologico, con fodera anallergica, antibatterica, antiacaro, antimuffa, sfoderabili, e con aromaterapia alla mela verde, a secondo dei modelli.
I Materassi ed i Guanciali in Lattice e Memory in Visco-Elastico Biologico hanno una elevata resistenza elettrica ed una bassa conducibilità e sono totalmente privi di sostanze metalliche al loro interno. Questa caratteristica isolante fa sì che non si possano creare campi elettromagnetici o cariche elettrostatiche dannose per la salute.
Info e costi: http://www.savoldi.com/content/blogcategory/19/92/

Il Materasso in Lattice a 7 zone di portanza differenziata, è composto totalmente in Lattice 100% (0% di cariche riempitive), con una densità che a secondo dei modelli arriva fino a 70Kg/m3. Il Lattice è un materiale naturale dall'ottima deformabilità ed anatomicità. A secondo dei modelli, sono disponibili rivestimenti con fodera trapuntata "Ultrafresh" traspirante, antibatterica, antiacaro, antimuffa (Sanitized®, Amicor®, o a fibre di Argento), e con azione “aromaterapia”. Dall'elevata qualità delle fibre adottate per le fodere donano un incredibile comfort ed un senso di freschezza prolungato per tutto il giorno.



Il Materasso Benessere Memory è realizzato in gomma visco-elastica biologica, un materiale composto da cellule aperte termosensibili che reagiscono con il calore e la pressione adattandosi alla forma del corpo ed aumentando notevolmente le zone di contatto, favorendo cosi' la circolazione sanguigna, la giusta postura, ed il rilassamento della muscolatura alleviando la pressione degli arti e donando di conseguenza il massimo comfort anche alle patologie derivanti dal decubito. Questo tipo di materasso e' chiamato anche: a lenta memoria, a memoria di forma, memory form, ecc. per la sua capacità ritornare alla propria forma originaria in modo lento, graduale, costante, e di garantire un supporto ottimale in ogni posizione. Con una morbidita' maggiore e piu' dinamica rispetto al lattice. Rivestimento in tessuto non trapuntato Aloe Vera. Lastra Visco-Elastico Biologico H18,5 oli essenziali.

I materassi sono ordinabili, a secondo del modello, in diverse misure e spessori ed è addirittura possibile realizzarne in misure personalizzate.
La struttura su cui posa il materasso contribuisce enormemente al comfort complessivo durante l'utilizzo. Ne consegue che per ottenere un riposo ottimale, rete e materasso devono essere in armonia tra di loro. Per questo motivo suggeriamo di abbinare a questo materasso una delle nostre reti a portanza differenziata, nei modelli 300 / 400 / 500 fisse, oppure a movimentazione manuale, o elettrica con telecomando.

Per un sonno ottimale non possono mancare i Guanciali di nuova generazione ed alta qualita', nella conformazione Crevicale o a Saponetta, realizzati nello stesso materiale del materasso Memory, in Visco-Elastico biologico, un materiale composto da cellule aperte termosensibili che reagiscono con la temperatura corporea e la pressione distribuendo uniformemente la pressione sulla superficie, adattandosi in questo modo alla forma del corpo, mantenendo una corretta postura della colonna vertebrale e cervicale, favorendo la circolazione sanguigna ed evitando fastidiosi formicolii. Questo materiale e' indeformabile nel tempo ed assicura un comfort eccezionale. Il guanciale e' dotato di maglina interna, ed una Federa esterna Aloe Vera.
Questi prodotti di nuova generazione differiscono dai guanciali in qualsiasi altro materiale, in quanto, sono in grado di assecondare le linee naturali del corpo prendendone la forma col calore, non si deformano nel tempo, e non e' necessario girarli, batterli, ricomporli per ripristinare la sofficita' originale.
Info e costi: http://www.savoldi.com/content/blogcategory/19/92/

Savoldi Paolo & C.
La Savoldi Paolo & C. (www.savoldi.com) leader bergamasco nella produzione wholesale e retailer di Mobili in Stile di Alta Qualità per la Casa e per la Comunità. Grazie al valore aggiunto delle tecniche artigianali unite ai materiali di prima scelta, le riproduzioni di qualità di Savoldi Paolo & C. sono presenti in numerose boutique d'arredamento in tutto il mondo.
Savoldi Paolo & C. S.n.c.
Via Canonica, 81 - 24047 Treviglio BG
Internet: www.savoldi.com
e-Mail: info @ savoldi.com
Tel.: 0363.40.703
Fax.: 0363.30.74.48

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *