Web 2.0: il futuro è il marketing relazionale
L’innovativo fenomeno del social networking business coinvolge le aziende piccole medie italiane. Il nuovo strumento per rendersi visibili e accrescere le proprie capacita di carriera spiegato in una conferenza alla fiera Promotion Expo.
il Club del Marketing e della Comunicazione in collaborazione con Viadeo
organizza la conferenza
“Business Social Networking: strumento efficace di marketing relazionale”
Mercoledì 12 Marzo 2008 alle ore 11.30
Sala Bolaffio di Fieramilanocity
I social network rappresentano il settore che sta vivendo il maggiore sviluppo sulla Rete e sul Web.
Essere parte di un network è abbastanza semplice: ci si iscrive e, in pochi passi, è possibile costruire il proprio profilo personale e professionale.
L’evento si tiene nel contesto di Promotion Expo, la fiera italiana che offre tutte le soluzioni per il mondo del promozionale. Alla conferenza interviene Andrea Falzin, Direttore Generale di Viadeo Italia, che dichiara: “ Viadeo rappresenta la versione professionale dei social network, un’occasione per manager, professionisti e imprenditori di gestire al meglio la propria reputazione on-line oltre che creare una rete d’interessanti relazioni e contatti di business, nel pieno rispetto della privacy”.
Per informazioni:
Club del Marketing e della Comunicazione
tel. 02 2610052
info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com
Nessun commento:
Posta un commento