Questo è il senso della scelta degli Amici di Beppe Grillo di Roma nel creare la lista civica per le elezioni comunali del 13 e 14 aprile: entrare nelle istituzioni cittadine per controllare la gestione di Roma e contribuire a renderla trasparente e tesa all'interesse di tutti.
La nostra Politica è diversa da quella dei partiti tradizionali: diversa nella gestione della cosa pubblica, diversa nei meccanismi di candidatura, diversa nell'elaborazione della linea politica da applicare. Abbiamo già iniziato: il nostro candidato Sindaco è stata eletto con delle vere primarie interne al movimento del Meet-UP di Roma. Tra 4 candidati la vincitrice dell'agone è stata Serenetta Monti in un'intensa e reale competizione democratica conclusasi al ballottaggio, prima volta in Italia.
Ancora, la nostra Politica è diversa perché i nostri candidati per essere accettati devono mostrare il certificato penale; diversa perché vogliamo fare politica vera al massimo per due mandati e non fare della politica la nostra professione; diversa perché partecipata da tutti i cittadini che realmente potranno contribuire ai gruppi di lavoro permanenti.
Una Politica al servizio dei cittadini.
INFO
Ufficio Stampa
Arianna 3317789937
Agnese 3318884842
Nessun commento:
Posta un commento