Cerca nel blog

venerdì 7 marzo 2008

Borsa Mediterranea del Turismo: l’evento che fa la differenza

Borsa Mediterranea del Turismo: l’evento che fa la differenza

bmt_211.jpg

dal 4 al 6 aprile 2008 a Napoli -

Più qualità, un nuovo brand incoming, partecipazioni esclusive nell’edizione 2008 della manifestazione napoletana.

La Borsa Mediterranea del Turismo aprirà le porte della Mostra d’Oltremare di Napoli dal 4 al 6 aprile prossimi per la sua dodicesima edizione. Ed ancora una volta riuscirà a stupire i suoi ospiti che continuano a preferire l’appuntamento napoletano per la promozione nel centro sud Italia dei propri prodotti turistici.

Come sempre non mancheranno le novità; la più importante sarà l’apertura della nuova sezione BMTI, ossia Borsa Mediterranea del Turismo Incoming. Si tratta della nuova area dove sarà concentrata tutta l’offerta ricettiva e i quattro Workshop (workshop Incoming, workshop Incentive & Congressi, workshop Turismo Sociale, workshop Montagna Sport & Benessere). In questa zona saranno protagonisti i più di 300 buyers che parteciperanno ai workshop e anche circa 40 buyers di Russia ed India che per la prima volta sperimenteranno in Bmt, la contrattazione libera fra gli stand espositivi. Aumenta anche il numero delle regioni italiane presenti in fiera, con il debutto dell’Emilia Romagna.

Questo nuovo aspetto della Bmt ritaglia meglio per la manifestazione la funzione di intermediaria dell’offerta italiana che è da sempre nella sua vocazione.

Massiccia la presenza degli enti del turismo che hanno scelto la Bmt per la promozione delle loro destinazioni. Fra queste, c’è da segnalare il debutto delle Repubbliche Baltiche, della Malesia e di Capo Verde che da Napoli si affacciano per la prima volta sul Mediterraneo. Per la borsa è la conferma del suo ruolo di unica porta di accesso all’area Mediterranea non solo dal nord e dal centro Europa ma anche dai paesi di altri continenti.

Nell’area espositiva riservata ai tour operator arrivano i debutti di Gastaldi, Metemozioni, HRG, Olympia Viaggi, Space Eur, Atelier Vacanze, Earth e le conferme di Costa Crociere ed Msc Crociere che hanno scelto Napoli come unico evento di promozione di primavera.

La volontà di puntare sempre più in alto porterà quest’anno Bmt anche sulla Luna! Fra gli espositori ci sarà Virgin Galactic, l’operatore americano che programma viaggi spaziali e che prevede di portare entro il 2010 i primi otto turisti nello spazio.

Confermata la presenza dell’Enit e più ampio spazio all’Alitalia che si conferma vettore ufficiale della manifestazione.

Per maggiori informazioni:
Progecta tel. +39 081.7640032, e-mail: info@bmtnapoli.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *