Cerca nel blog

lunedì 3 marzo 2008

Vinitaly 2008 alla fiera di Verona. 3-7 aprile 2008

Il vinitaly è tra le più importanti fiere al mondo dedicate alla degustazione dei migliori vini italiani e stranieri.

Il Vinitaly, il Salone Internazionale dei Vini e dei Distillati, è l'occasione per conoscere, degustare ed apprezzare i vini e i distillati d'eccellenza provenienti da tutto il mondo.

È la manifestazione numero uno al mondo come dimensioni, quest’anno ospiterà 4.200 espositori per una superficie espositiva totale di 80.000 mq., dedicati interamente agli appassionati del vino.

Il vinitaly di Verona è una rassegna al servizio delle imprese e degli operatori del settore e si rivolge a si rivolge all'intera tipologia degli operatori del comparto: produttori, importatori, distributori, ristoratori, tecnici, giornalisti, opinion leaders.

Per chi andrà a visitare il vinitaly potrà trovare alloggio presso uno degli hotel segnalati su hotel verona.

L’edizione 2008 del Vinitaly si terrà dal 3 al 7 aprile 2008, con orario continuato dalle 9.00 alle 18.30.

Il costo del biglietto è di 35€, 30€ se lo si acquista online. L’accesso non è consentito ai minori di anni 18.

Vinitaly offre agli operatori del settore l'occasione di conoscere le migliori produzioni enologiche, partecipare alle degustazioni guidate, seguire corsi di aggiornamento e seminari sui vini di tutto il mondo.

Gli eventi che si terranno quest’anno sono: Trendy oggi, Big domani, Grappa & C. Tasting, Taste Italy, International Wine and Spirit Competition, Concorso Migliore Carta dei Vini.
Numerosi anche i convegni che si terranno durante lo svolgersi della manifestazione.

Maggiori informazioni su dove soggiornare a Verona si possono trovare alla pagina hotel vinitaly.

2 commenti:

  1. il costo del biglietto d ingresso è ESAGERATO.
    CORDIALI SALUTI.

    RispondiElimina
  2. SONO D'ACCORDO con chi ha scritto che IL COSTO DEL BIGLIETTO SIA ESAGERATAMENTE ALTO ....!!

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *