Cerca nel blog

martedì 14 ottobre 2008

Photo-Link: incontri professionali per l'immagine fotografica: moda, pubblicità, fotografia artistica

Photo-Link manifestoClick-Up e Photo-Link: contatti professionali per fotografi pubblicitari, artisti creativi e aspiranti modelle e modelli.

Nel weekend del 25, 26 e 27 ottobre, in occasione del prossimo Click-Up di Brescia (manifestazione fieristica professionale), si terra' una serie di incontri professionali con responsabili di agenzie, testate giornalistiche, critici, curatori, direttori casting.
In pratica, con gli interlocutori professionali del fotografo e dell'aspirante modella o modello
Il tutto na sce all'insegna della creazione di opportunita' di contatti professionali.
In tre giornate, si alterneranno diciannove interlocutori di prestigio, che terranno incontri concreti, mirati e pensati per migliorare le opportunita' di lavoro di ciascuno.
Vedi il programma a www.photo-link.it

Gli interventi sono divisi in tre filoni:
a) Fotografia Professionale (pubblicita', editoria, ecc.)
b) Fotografia Creativa (circuiti espositivi, gallerie, creativita' on line)
c) Modeling (per aspiranti modelle e modelli, e fotografi del settore)

NEL DETTAGLIO
Se sei interessato, ti suggeriamo di registrarti fin da subito a www.photo-link.it
Mentre per le conferenze non dovrebbero esserci problemi, i posti disponibili per gli incontri personali si esauriranno probabilmente molto prima dell'inizio dell'evento.

Per il rilascio dell'accredito viene richiesto un contributo simbolico di 15 euro (valido una giornata, sei conferenze), o di 30 euro (valido per tutt'e tre le giornate, diciannove conferenze).
Leggi un po' il carnet dei contatti che abbiamo preparato...
http://www.photo-link.it/programma.php

sabato 25 ottobre
conferenze fotografia professionale
Denis Curti | direttore agenzia Contrasto – Milano
Stefano Colombo | Creative Director/Head of Art – Agenzia Publicis
Marco E. Giacomelli | vice direttore ExibArt
Daniele Perra | critico e giornalista | resp. cultura rivista Kult – cultura riv. GQ
conferenze modeling
Enrico de Angelini | responsabile generale casting Reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete4)
Daniele Marchi - Why Not Model Agency

domenica 26 ottobre
conferenze fotografia professionale
Andrea Greco | caporedattore centrale attualità settimanale "A" di Anna (Rcs)
Alex Brunori | direttore creativo MRM Worldwide Italy (McCann)
conferenze fotografia artistica
Ken Damy | direttore accademia internazionale museo Ken Damy
Francesco Zanot | critico – responsabile attivita didattiche Forma
conferenze modeling
Daniela Pedrini | booker responsabile pubblicita' e TV - agenzia Fashion Models
Mariano Fabrizi | responsabile booking e scouting main board Agenzia Major Milano

lunedi 27 ottobre
conferenze fotografia professionale
Sonia Audoly | redattrice design attualita' e tendenze - redaz. Elle Decor
Daniela Parabiago | Direttore Responsabile Vogue Sposa e Vogue Bambini
conferenze fotografia artistica
Fabio Amodeo | critico – resp. rubrica fotografia rivista "Arte" (G. Mondadori) – docente univ. Trieste
Roberto Mutti | critico e curatore – giornalista collab. La Repubblica
Vincenzo Chiaranda' | artista e co-fondatore di UnDo.Net network di cultura contemporanea
conferenze modeling
lida bonini | resp. booker volti nuovi - Caremoli Actors and models Agency

SE NON PUOI PARTECIPARE DI PERSONA
Ovviamente, la migliore opportunita' e' quella legata ad una partecipazione di persona. Se tuttavia non ti fosse possibile, esiste una possibilita' indiretta di contatto con i relatori dell'evento: registrati comunque al sito www.photo-link.it (ma senza pagare il contributo economico per la partecipazione alle conferenze), e partecipa gratuitamente al Contest Fotografico, uploadando una o piu' tue immagini; queste saranno proposte per la valutazione ai relatori, che riceveranno i contatti diretti degli autori segnalati.
Se invece pensi di poter essere presente, ti suggeriamo di farti avanti il piu' presto possibile, per evitare di essere escluso per mancanza di posti.

L'evento si tiene all'interno della manifestazione professionale Click Up (www.click-up.it)
E' stato organizzato dall'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti, da un'idea del coordinatore generale Roberto Tomesani, su richiesta Associazione dei Produttori e degli Importatori Fotoprofessionali, Apif, che da anni organizza una manifestazione itinerante dedicata ai fotografi professionisti: il Click-Up

associazione nazionale fotografi professionisti
tau visual
via manara, 7 - 20122 milano
tel 02_55187195 02_55187321
fax 02_5465563
www.photo-link.it

Diffusione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *