Cerca nel blog

mercoledì 8 aprile 2009

LE ISTITUZIONI SANITARIE DI TUTTO IL MONDO SCELGONO 3COM PER LE SOLUZIONI AVANZATE DI NETWORKING E SECURITY

Oltre 1 milione di switch e router 3Com sono impiegati nell’industria sanitaria per fornire alte prestazioni con minori costi, accrescere la produttività e proteggere i dati dei pazienti

Milano, 8 aprile 2009 – 3Com Corporation comunica che un numero sempre maggiore di ospedali, medici e produttori di dispositivi sanitari di tutto il mondo si sta rivolgendo alle soluzioni avanzate di networking e security di 3Com al fine di migliorare la comunicazione, proteggere i dati sensibili dei pazienti e conformarsi alle normative sulla privacy.

Oltre 1 milione di switch e router 3Com sono stati impiegati da un vasta gamma di istituzioni sanitarie, che richiedono alta affidabilità e alte prestazioni per l’infrastruttura di rete aziendale con un costo totale di proprietà minore, fattore essenziale nell’economia globale moderna.

Tra le organizzazioni sanitarie che hanno recentemente scelto le soluzioni 3Com figurano:

• Jung Stilling Hospital (Germania)

• Diakoniekrankenhaus (Germania)

• Comitas (Spagna)

• NHS Walsall (GB)

• Asaf Harofeh Medical Center (Israele)

• Ospedale San Gerardo di Monza (Italia)

• South Bend Medical Foundation (USA)

• Sarasota Memorial Hospital (USA)

• Instrumentation Laboratory (USA)

• North Bend Medical Centers (USA)

• Covenant Health (USA)

• House Ear Institute (USA)

• Instituto Mexicano del Seguro Social (Messico)

• Fujian Medical University Affiliated Hospital (Cina)

• Qingdao Eastern Hospital (Cina)

• Hospital Selayang (Malesia)

• Workers Accident Medical Corporation (Corea)

“Un numero crescente di organizzazioni sanitarie sta comprendendo i benefici finanziari, di efficacia e sicurezza derivanti dall’impiego delle soluzioni 3Com di data-networking”, dichiara Edoardo Accenti, Sales Manager 3Com Italia - “Come la maggior parte delle aziende, le istituzioni sanitarie non possono tollerare tempi morti all’interno dell’infrastruttura di rete, né violazioni della sicurezza. La nostra gamma di soluzioni – sviluppata negli ultimi quattro anni – è la più innovativa ed ecosostenibile sul mercato: per questo le aziende sanitarie, e non solo, scelgono i prodotti e le soluzioni ad alte prestazioni di 3Com”.

“L’Ospedale è un’azienda particolare, che lavora davvero 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno per garantire servizi di cura e assistenza di importanza vitale – spiega Fabio Bonfanti, Coordinatore Gestione Sistemi e Infrastruttura Sistemi Informativi Aziendali dell’Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza – “La tecnologia e i nuovi apparati 3Com ci hanno garantito quella continuità operativa che è parte integrante del nostro core business. Attraverso l’ottimizzazione delle infrastrutture abbiamo potenziato la gestione e velocizzato i processi, acquisendo una scalabilità che non pone alcun vincolo all’evoluzione dei nostri servizi”.

Informazioni su 3Com Corporation

3Com Corporation (NASDAQ:COMS) è una società leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di networking per reti voce e dati sicure e convergenti per aziende di tutte le dimensioni. 3Com offre una vasta gamma di prodotti innovativi, supportati da un eccezionale servizio di vendita, assistenza e supporto che si distingue apportando valore aggiunto ai propri clienti. Grazie alla divisione TippingPoint, 3Com è annoverata come società leader nella fornitura di sistemi network-based di prevenzione delle intrusioni, in grado di garantire una protezione completa per le applicazioni, l’infrastruttura e le prestazioni.

3Com è proprietaria di H3C Technologies Co., Limited (H3C), fornitore di prodotti per l’ infrastruttura di rete con sede in Cina. H3C sviluppa e produce soluzioni innovative ed è ben radicata in uno dei mercati più dinamici del mondo.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all’indirizzo www.3com.it o la sezione Ufficio Stampa www.3com.it/pressbox.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *