Cerca nel blog
lunedì 11 gennaio 2010
Come utilizzare al meglio le nostre foto con la stampa digitale online.
Infatti la stampa serigrafica non si limita a trasferire le nostre foto su tessuti per t-shirt o borse, ma permette di personalizzare anche accessori d’arredo che siamo solitamente abituati a vedere nelle solite versioni tradizionali. La nuove tendenze della stampa d’arredo offrono infinite idee per rinnovare qualunque angolo della casa, dando a oggetti classici, visti e rivisti, un aspetto fresco, del tutto nuovo e soprattutto originalissimo. Quante volte vi è capitato di entrare in un negozio di accessori per la casa senza però riuscire a trovare ciò che realmente desideravate? A quel punto non potevate che accontentarvi di acquistare ciò che la moda di massa vi imponeva. Questo è il prezzo delle grandi produzioni seriali che il mercato di oggi impone, ma rivolgendoci ai siti dedicati alla stampa d’arredo tutto questo non esisterà più e potremo finalmente realizzare ciò che davvero desideriamo. Il tutto in maniera semplice e accessibile a chiunque. Volete dare un tocco nuovo e personale alle pareti delle vostre stanze? Le idee proposte delle stampe personalizzate sono talmente tante che non vi è nulla di più semplice. Tanto per fare un esempio, partiamo dalla stampa su tela che permette di realizzare dei veri e propri quadri personali – simili in tutto ai quadri d’autore autentici – con le nostre fotografie preferite. Se invece preferiamo un arredamento più pop, possiamo impiegare le nostre foto per la realizzazione di poster personalizzati, colorati e giovanili, perfetti per l’abbellimento di case moderne, magari per giovani coppie, e applicabili in salotti, cucine o stanze da letto. Otterremo così un arredamento assolutamente di tendenza ma allo stesso tempo unico e inimitabile.
Se invece vorremmo vedere le nostre foto preferite su piccoli oggetti da portare sempre con noi, grazie a speciali tecniche di stampa, possiamo creare, espositori banner, dei piccoli ciondoli o persino dei portachiavi in cristallo o in metallo su cui applicare le nostre immagini. Sarà come avere sempre con sé una minuscola finestra che si affaccia su un piccolo ricordo in miniatura. Insomma se quest’anno non vogliamo fare delle nostre preziose foto un ammasso di polvere, non dobbiamo far altro che affidarci a chi di novità se ne intende.
Lo Staff di FotoRegali.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento