Cerca nel blog

mercoledì 13 gennaio 2010

Mutti Passion Award 2009-2010

Mutti lancia il suo primo concorso di cucina in collaborazione con MadeinKitchen: gli appassionati di cucina si sfidano nel web


Mutti, l’azienda parmense che ha fatto del pomodoro la sua passione, lancia il suo primo concorso di cucina: il Mutti Passion Award, organizzato in collaborazione con MadeinKitchen, il social network dedicato agli amanti ed ai curiosi della cucina.

La passione per il pomodoro ha avuto sempre un’importanza fondamentale per Mutti, che con questa nuova iniziativa conferma ancora una volta il suo interesse per la creatività e l’innovazione, invitando tutti gli amanti della cucina a condividere questa grande passione.

Il Mutti Passion Award è una gara di abilità culinaria tra “aspiranti” chef, che interpreteranno la passione per la cucina attraverso un prodotto Mutti scelto tra il concentrato di pomodoro, la passata di pomodoro e la polpa di pomodoro in finissimi pezzi.

Partecipare ad un concorso non è mai stato così semplice e divertente: basta andare sul sito
http://www.madeinkitchen.it/ ed iscriversi al contest, aderire a una, a due o a tutte e tre le categorie divise tra leggerezza, rapidità e creatività in cucina ed inviare una videoricetta che dovrà contenere l’utilizzo di un prodotto Mutti.

Gli utenti che parteciperanno alla gara avranno a disposizione sul sito di Madeinkitchen un videobrief di 30 secondi e potranno, inoltre, consultare il regolamento del concorso. Una volta realizzata la videoricetta, si potrà caricarla sul sito dal 16 dicembre al 31 gennaio.
Tutte le videoricette saranno votate dal pubblico di MadeinKitchen per tutta la durata del concorso. Il video più votato dal pubblico per ogni categoria tematica parteciperà alla finale. I tre finalisti si confronteranno “live” durante un evento davanti a una giuria di esperti, preparando la loro ricetta più gustosa creata con il prodotto Mutti preferito. Il vincitore assoluto del Mutti Passion Award sarà annunciato pubblicamente durante la cerimonia di premiazione e si aggiudicherà il SuperPremio: un set di pentole antiaderenti Lagostina Casa, oltre ad una valigetta con prodotti Mutti. Il secondo classificato vincerà una pentola Wikook Lagostina Casa, insieme alla valigetta con prodotti Mutti, e il terzo classificato riceverà un cesto di prodotti Mutti, insieme ad un ricettario e un grembiule firmati Mutti.

Con il concorso Mutti Passion Award, Mutti ribadisce nuovamente la grande attenzione dell’azienda nei confronti dell’arte culinaria, che si riflette in una costante ricerca di qualità dei suoi prodotti nati da una lunga tradizione di passione per il pomodoro.

Partecipa al Mutti Passion Award per aggiungere a questa passione il tuo amore per la cucina!


Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Mutti
Weber Shandwick Italia

Matteo Passoni – tel. 02–57378551
mpassoni@webershandwick.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *