Cerca nel blog

lunedì 21 giugno 2010

Gigasweb presenta Pay2write.it

Gigasweb, web agency specializzata in web marketing e web design, lancia un nuovo servizio di pay 2 write. Questo servizio concretizzato splendidamente nel sito pay2write.it, è una opportunità per tutti coloro che vogliono sfruttare la rete per dar voce alle proprie idee e guadagnare attraverso i propri articoli.
Pay 2 Write, letteralmente, pagare per scrivere, tu prepari il tuo articolo e Gigasweb ti permette di pubblicarlo sul proprio sito internet di notizie, dove numerosi contatti potranno raggiungerlo per leggere ciò che hai da dire.
Fin qui tutto chiaro, ma manca un elemento fondamentale, il pagamento. Questo deriva direttamente dal sistema di pubblicità dal gigante indiscusso del web: Google.

La Big G da anni ha messo in opera un servizio che permette ai proprietari di siti internet, o semplicemente ai curatori di un blog personale, di guadagnare attraverso la pubblicazione di messaggi pubblicitari sui propri spazi. Si fa l'iscrizione su Google Adsense, questo è il nome della piattaforma, si disegna lo spazio sul proprio sito dove andranno a posizionarsi gli annunci, di testo o illustrati, e Google sceglierà, in base al contenuto della pagina la categoria di annunci da pubblicare.Il guadagno avviene in base ai clic che riceve la tua pagina web e il pagamento è effettuato ciclicamente attraverso un assegno proveniente direttamente da Google.

Il meccanismo di Pay2write.it è assolutamente simile a quello di un sito personale e funziona con l'appoggio al sistema Google Adsense. Ci si iscrive a Google Adsense e si pubblicano i propri articoli.A questo punto Adsense utilizzerà gli spazi sulla pagina del tuo articolo per piazzare i suoi annunci pubblicitari e in base ai clic ricevuto sulle pubblicità all'interno del tuo articolo, riceverai un pagamento direttamente da Google.
È da precisare che il tuo articolo rimarrà all'interno del portale di notizie per sempre quindi i tuoi articoli, se ben scritti e fortemente informativi, riceveranno clic costantemente e tu, di conseguenza, avrai sempre un guadagno da essi.

Il servizio Pay2write.it ti concede la possibilità di rendere pubbliche le tue idee, le diffonde attraverso il proprio servizio di aggregatore di notizie, che rende il traffico di visitatori giornalieri massiccio, e di conseguenza rende il guadagno attraverso la piattaforma Adsense un fatto tangibile.
Gigasweb mette online un ulteriore prodotto che rende alla rete un ulteriore servizio di informazione e web marketing.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *