Cerca nel blog

giovedì 2 agosto 2012

Ballabellaradio Festival 2012: un successo


Calato il sipario sulla tredicesima edizione del Ballabellaradiofestival, con uno straordinario risultato di presenze di pubblico e di qualità della musica, non meno straordinario il risultato finale che ha visto al primo posto ex equo (prima volta in 13 anni di edizioni) due vincitori i giovanissimi e affascinanti Angels in Hell con il brano Travel e il supergruppo capitanato da Roberto Maccagno degli UNIDEA2 feat DNA DoNnAa & NUX con Vivere si Può, gruppo al quale nella serata finale si è ricomposto il già allora componente Fabio Perversi, ecclettico tastierista, oggi membro dei Matia Bazar, al secondo posto l’intensa e bravissima Erika Biavati che con un brano struggente dal titolo La Bambina di Cristallo ha incantato la platea e la giuria del Ballabellaradiofestival, al terzo posto la mascotte del festival la diciassettenne Alice Torosani che con il brano Cosa vuoi da te ha sorpreso e conquistato, questa artista giovanissima ha tutte le carte in regola per un futuro ricco di aspettative.


Il commento a caldo del Direttore Artistico Lorenzo Piani, che anche quest’anno è stato presente nella serata finale del Ballabellaradiofestival con il suo Ragazza Svedese accompagnato dal corpo di ballo di Manuale di Danza, è stato “ la musica continua e continuerà per sempre ad essere la vera protagonista di questa meravigliosa iniziativa, cominciata 13 anni fa, che è Ballabellaradiofestival.”
Pregevole la conduzione di Amedeo Goria che da uomo esperto di sport ha saputo ben calarsi nel ruolo di presentatore di festival musicale
La massiccia presenza mediatica di Radio UNO RAI che ha commentato tutto l’evento e ha dato spazio a tutti i cantanti, Isoradio RAI, TG1 RAI telegiornale, RAIUNO VItaBella di UnoMattina, la documentazione realizzata di tutte le serate a cura di una troupe RAI che utilizzerà il materiale registrato per varie rubriche e la presenza di Radio Bruno rappresentano per questo progetto artistico motivo di grande orgoglio e di particolare considerazione di questo evento prodotto e realizzato da SNDMUSIC.
Gli occhi sono già puntati alla quattordicesima edizione.

Sndmusic: Antonella Roselli 3358102434
Ufficio stampa web ELFA PROMOTIONS - Roma

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *