Cerca nel blog

martedì 8 ottobre 2013

I “Prodotti col Cuore” ti Premiano. Wishlist per Natale

"Prodotti col Cuore" ora ti Ppremiano (e puoi salvare la tua wishlist)

Primo tra i Marketplace dedicati ai prodotti creativi, Blomming ora permette di creare liste dei desideri per salvare subito i regali da fare a Natale. E tra i prodotti si trovano anche quelli con un "Sconto Extra", che permettono cioè di avere soldi indietro in caso di acquisto.

Cagliari - 8 Ottobre 2013 – Quante volte capita di dimenticare dove si era visto quel particolare regalo adatto a un'amica o un amico, e non trovarlo più quando è il momento? Con Blomming non capiterà più: ora è possibile salvare i "Prodotti col Cuore" creando una lista dei desideri personalizzata. Una funzionalità semplice ed efficacissima per preparare subito i regali da fare a Natale.

Non solo: tra i prodotti dell'ampio catalogo di Blomming, accessibile dall'homepage http://www.blomming.com, si "nascondono" anche delle offerte speciali che presentano la possibilità di "CashBack", cioè di risparmiare sull'acquisto o di guadagnare se uno dei prodotti scelti viene acquistato da un'amica o un amico dopo averlo condiviso in Rete. Tra i vari Marketplace simili a Blomming oggi esistenti in Italia, questa è una funzionalità esclusiva. 

Molti venditori hanno aderito al programma di Social Affiliation inventato da Blomming e offrono una percentuale di sconto extra a chi li aiuta nelle vendite tramite promozione online. Sono già più di 6.000 i "Promoter" iscritti. Oggi questa funzionalità viene resa disponibile a tutti gli utenti. Basta iscriversi a Blomming e cliccare sul "Cuore" presente su ogni prodotto per creare la propria lista dei desideri. Se è presente anche una percentuale si potranno avere dei soldi indietro sia se acquistiamo il prodotto direttamente sia se lo acquista uno dei nostri contatti di Rete

Matteo Cascinari, amministratore delegato di Blomming, ha dichiarato: "Blomming è un luogo caldo dove si incrociano creatività, emozione, storie da raccontare, vita. Insomma passione. Ci piace pensare che venditori, compratori e promotori condividano tutto ciò, senza dimenticare anche il vantaggio economico. I prodotti del cuore sono tutto questo. Per essere pratici si può cominciare a usarli già per i regali di Natale, per non farsi scappare l'oggetto unico che abbiamo scelto".

Con più di 25.000 Shop, dei quali oltre 12.000 hanno anche una vetrina su Facebook,   Blomming permette a chiunque, individui e aziende, di vendere attraverso il proprio sito, blog, pagina Facebook e direttamente su Blomming stesso offrendo così "Tre Shop in uno" tramite una piattaforma centralizzata e facilissima da usare. Inoltre, è possibile acquistare i prodotti anche sul Creative Marketplace recentemente ridisegnato o tramite un'applicazione per iPhone. 

Riconoscimenti

Premio Nazionale per l'Innovazione 2012, Presidenza della Repubblica, Italia
Cool Vendor in E-Commerce 2012, Gartner, Inc., USA
Innovative Niche E-commerce Providers to Watch, 2012 
Best E-Tailer - Best Pure Online Player, Accenture, 2012 
Top 25 Startup Southern Europe, TechTour, 2011

Chi siamo

Blomming è un'iniziativa sviluppata da Nicola Junior Vitto, Alberto D'Ottavi, Matteo Cascinari e Andrea Salicetti. A soli 32 anni, Nicola, founder e product strategist, ha già un'esperienza quasi decennale di product strategy su web, e-commerce e finanza. Alberto, co-founder e CMO, è giornalista, blogger, docente ed esperto di innovazione digitale ed è stato nominato da Wired.it tra i "50 Italiani da seguire" su Twitter e Facebook. Matteo Cascinari, proveniente da esperienze dirigenziali di alto livello in grandi aziende italiane e internazionali e business angel, è partner di rilievo e amministratore delegato. Andrea Salicetti è partner e senior developer. Blomming nel 2012 ha ricevuto un investimento di €1,3m da Vertis SGR.

Per altre informazioni: press@blomming.com

Il sito: http://www.blomming.com
Il magazine: http://blog.blomming.com/it 
Le community: http://facebook.com/blomming e http://twitter.com/blomming

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *