Il grande successo di AdottaUnRagazzo.it ha dato ragione ai due giovani fondatori mostrando che la loro idea era l'espressione di un'evoluzione sociale già in atto. La partecipazione di AdottaUnRagazzo.it al salotto televisivo di Verissimo lo scorso sabato ha riscosso il favore del grande pubblico: nel giro di poche ore il traffico del sito e il numero degli iscritti è duplicato.
Ecco in cinque punti tutto quello da sapere su AdottaUnRagazzo.it e che vi siete persi se non avete visto Verissimo.
- AdottaUnRagazzo.it è una community in cui ragazze e ragazzi si ritrovano condividendo senso dell'umorismo e voglia allargare la loro cerchia di amici.
- AdottaUnRagazzo.it ha un aspetto innovativo e un mood fortemente ironico: è una boutique chic online in cui le ragazze selezionano i ragazzi che preferiscono conoscere sulla base di decine di criteri (barbuto, tatuato, artista, intellettuale, con o senza baffi!).
- La particolarità di questo social network è di essere popolato da tanti ragazzi quante ragazze e che quest'ultime non corrono il rischio di essere importunate potendo scegliere chi può parlare loro.
- L'idea di un sito così insolito nasce dalla constatazione dei cambiamenti sociali in atto che vedono una maggiore rilevanza della donna nell'ambito sociale e professionale, e (perché no?!) nelle dinamiche della seduzione.
- Il sito coglie il pretesto giocoso e ironico dell'oggettivizzazione dell'uomo per ironizzare sui cliché della società dell'iperconsumo.
AdottaUnRagazzo.it è una community che cresce di giorno in giorno grazie al passaparola, a un'applicazione I-Phone e Android, e al desiderio ogni giorno di nuovi giornalisti che vogliono saperne di più su questo concept innovativo e profondamente attuale.
Nessun commento:
Posta un commento