Cerca nel blog

martedì 1 ottobre 2013

GF Narcisi punta sui prodotti "made in Italy"

La GF Narcisi punta solo sul "made in Italy"
L'azienda, leader nella distribuzione di elettrodomestici termoidraulici, ha deciso di puntare in modo esclusivo sulla vendita di prodotti realizzati da aziende che producono nel nostro Paese.

"Il nostro vuole essere un segnale forte di fiducia nell'Italia e nelle sue capacità, nonché una valorizzazione della qualità del lavoro realizzato in questo Paese."

La G.F. Narcisi, azienda italiana che da oltre vent'anni opera nel settore della termoidraulica distribuendo i propri prodotti su tutto il territorio nazionale tramite www.gfnarcisi.it, ha reso nota la nuova politica aziendale a sostegno dei prodotti made in Italy.

Fatta eccezione per alcune categorie di prodotti, come i climatizzatori, per i quali non vi sono filiere produttive in Italia del calibro di aziende di dimensioni mondiali ben note a tutti, la G.F. Narcisi si impegna a distribuire esclusivamente elettrodomestici prodotti in Italia, per sostenere l'economia del nostro Paese e incentivarne la ripresa.

"La nostra azienda ha da sempre investito su importanti realtà italiane nel settore del riscaldamento e condizionamento. Infatti, prima che un qualunque prodotto venga pubblicato sul nostro sito, esso deve superare delle accuratissime verifiche e rispettare determinate condizioni. Le principali sono: standard di qualità elevato, produzione italiana, serietà dell'azienda produttrice, presenza di un'assistenza tecnica su tutto il territorio nazionale. - Ha commentato Marco Narcisi, titolare della
G.F. Narcisi. - In un momento così particolare per il Paese, dove molte eccellenti realtà italiane vengono cedute, fuggono o cessano la loro attività, noi riteniamo che sia necessario più che mai investire su quelle aziende che continuano a produrre in Italia. Per questo motivo, la G.F. Narcisi ha deciso di interrompere la distribuzione di prodotti realizzati da aziende che non producono sul territorio italiano. Si tratta di una scelta particolarmente difficile sotto il profilo economico, che ci
priverà di una notevole fonte di fatturato, ma la nostra azienda crede fermamente nelle capacità, nella qualità e nel lavoro italiano e vuole lanciare un segnale forte di fiducia verso il Paese, augurandosi che vengano al più presto abbattuti i vincoli e gli ostacoli che impediscono la crescita."

La G.F. Narcisi è presente nel settore della termoidraulica dal 1993 e distribuisce i propri prodotti su tutto il territorio nazionale. Dal 2006 entra nel mondo dell'e-commerce con il sito www.gfnarcisi.it, il negozio online di prodotti termoidraulici più certificato in Italia: SSL EV (per proteggere i dati inseriti e garantire la massima tutela della privacy), AICEL (Associazione Italiana Commercio Elettronico), dal Registro delle Imprese, Certire, marchio della Italsoft Group Spa, a sua volta azienda certificata ISO 9001. La G.F. Narcisi è, inoltre, partner ufficiale dell'ANGSA (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici).


--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *