Cerca nel blog

lunedì 7 ottobre 2013

Su Facebook il ricettario Stuffer "Ricette rapide per pasta sfoglia, focaccia e pizza"

 

Su Facebook il ricettario Stuffer "Ricette rapide per pasta sfoglia, focaccia e pizza"

 

Da oggi gli estimatori dell'azienda altoatesina Stuffer potranno scaricare gratis dalla fan page ufficiale Facebook il ricettario "Ricette rapide per pasta sfoglia, focaccia e pizza": una raccolta di preparazioni culinarie semplici e veloci create dallo chef Herbert Hintner e realizzate con i prodotti Stuffer.

 

Bolzano, ottobre 2013Tutti i golosi e gli appassionati di cucina da oggi non potranno fare a meno di collegarsi sulla fan page ufficiale Facebook Stuffer e scaricare gratuitamente in formato Pdf il ricettario "Ricette rapide per pasta sfoglia, focaccia e pizza" (Ediz. Stuffer s.p.a., Bolzano): oltre cento preparazioni facili e veloci create dallo chef stellato Herbert Hintner del ristorante Zur Rose di Appiano (Bz) che, passo a passo, insegnerà a creare veri e propri capolavori culinari.

 

Con l'ampia scelta di basi pronte, come la delicata pasta sfoglia, sia classica che light in formato rotondo e rettangolare, la gustosa base per pizza e la fragrante focaccia, l'azienda Stuffer desidera andare incontro alle esigenze dei propri clienti: preparare in poco tempo ricette prelibate, sane e fantasiose per tutte le occasioni. È da questa idea che è nato il ricettario, il quale racchiude oltre cento preparazioni originali e gustose per primi piatti, dolci, torte salate, pizze, aperitivi, secondi e molto altro.

 

Tutte le ricette del pratico volume sono realizzate con ingredienti semplici e con i consigli dello chef altoatesino Herbert Hintner, il quale in questo ricettario unisce con maestria i cibi tipici della cucina dell'Alto Adige con le tradizioni gastronomiche italiane e austriache, arrivando a proporre piatti esclusivi e originali, a dimostrazione della sua grande esperienza e fantasia creativa.

 

Nel volume "Ricette rapide per pasta sfoglia, focaccia e pizza" ad ogni preparazione, divisa per portata e per tipo di base pronta Stuffer, è dedicata una scheda di facile lettura, che si articola nelle seguenti voci: dosi per 4 persone, grado di difficoltà della ricetta, tempo di preparazione e ingredienti. Completano le schede, foto e descrizione dello svolgimento e, in alcune preparazioni culinarie anche consigli e accorgimenti utili per la corretta realizzazione.

 

La qualità indiscussa degli ingredienti e la freschezza dei prodotti ad un prezzo adeguato sono da sempre i punti di forza dell'azienda e della famiglia bolzanina Stuffer, che dal 1919 coniugano tradizione e fantasia. L'eccellenza di ogni singolo prodotto è assicurata dalla scelta di ingredienti naturali e da un efficace e rigoroso sistema di controllo qualità, per non deludere le aspettative di una clientela ormai affezionata, che si aspetta sempre il meglio.

www.stuffer.it

www.facebook.com/StufferOfficial

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *