Cerca nel blog

martedì 20 maggio 2014

Comunicato Stampa: VEM sistemi, la sicurezza di un Gold Partner di Check Point

COMUNICATO STAMPA

 

 

 

VEM sistemi, la sicurezza di un Gold Partner di Check Point

La partnership sottolinea le competenze di alto livello e le certificazioni ottenute

 

Milano, 20 maggio 2014 –VEM sistemi annuncia una più stretta collaborazione con Check Point Software Technlogies, volta a fornire alle imprese le migliori soluzioni di sicurezza del mercato unite alle tecnologie più innovative e alla consulenza per supportarle nella scelta e nell’implementazione delle soluzioni più adatte.

Certificata Check Point sin dal 2003, ed attualmente Certified Support Provider nell’ambito del programma Check Point PureAdvantage Partner Program, VEM sistemi ha certificato le proprie competenze nelle aree di specializzazione che vanno dalla Network security al management di soluzioni di sicurezza, alle tecnologie Virtual System, Multi-Domain e DDoS protector, fino alla sicurezza degli Endpoint. VEM sistemi ottiene oggi la certificazione di Gold Partner, a riprova delle competenze e abilità tecniche e commerciali nell’offerta di consulenza, che le permettono di rappresentare un riferimento e una garanzia di qualità per i clienti.

“La collaborazione con Check Point nasce dalla condivisione di un impegno comune per la protezione dei sistemi e delle applicazioni più critici dei clienti, con l’obiettivo che possano concentrarsi sul loro business senza preoccupazioni,” ha commentato Gabriella Attanasio, CTO di VEM sistemi. “L’aver ottenuto questa certificazione ci consente di concretizzare un investimento, oltre alla soddisfazione di veder riconosciuto il nostro impegno nella security da un leader mondiale nel mercato della sicurezza Internet da sempre attento alle esigenze di partner e clienti.”

“Check Point da sempre punta sulla qualità dei propri partner, che permettono di portare sul mercato le proprie soluzioni tecnologiche, aiutandoli a sviluppare competenze specifiche e supportandoli con programmi adeguati”, ha dichiarato Roberto Pozzi, Regional Director Southern Europe di Check Point Software Technologies. “In questo senso, siamo lieti di collaborare con VEM sistemi per poter aiutare i clienti di entrambe a soddisfare le esigenze di sicurezza con soluzioni complete e all’avanguardia nel mercato, unite a competenza e professionalità.”

Ulteriori informazioni sulle specializzazioni di competenza di VEM sistemi: http://vem.com/azienda/partners/

Seguici su:

LinkedIn

Facebook

Twitter: @vemsistemi

Blog: http://vem.com/blog/

 

VEM sistemi

Da oltre 25 anni Vem sistemi è uno degli ICT player italiani più innovativi e da sempre attento a intercettare le nuove tendenze del settore, rendendole funzionali alle esigenze dei clienti. Dalle cinque sedi dislocate nei poli manifatturieri dove il “made in Italy” ha le sue radici, offre servizi di integrazione delle tecnologie di networking basate su IP, con una visione olistica che va dall’automazione, alla mobility, alla collaboration, al data center, per consentire ai propri clienti di cogliere il meglio dalla tecnologia in completa sicurezza. http://vem.com/

 

Per ulteriori informazioni:

Vilma Bosticco, Benedetta Campana

Prima Pagina Comunicazione

Tel: 02/91339811

email: vilma@primapagina.it; benedetta@primapagina.it

 

Check Point Software Technologies Ltd.

Check Point Software Technologies Ltd. (www.checkpoint.com) è leader mondiale della sicurezza Internet e l’unico vendor in grado di offrire Sicurezza Totale a reti, dati ed endpoint, unificata in una singola infrastruttura di gestione. Check Point offre ai clienti protezione senza compromessi da ogni tipo di minacce, diminuisce la complessità e riduce i costi totali di possesso. Grazie a FireWall-1 e alla tecnologia Stateful Inspection, Check Point può essere definito il pioniere nel settore della sicurezza. Check Point continua ad innovare con lo sviluppo dell’architettura Software Blade grazie alla quale è in grado di offrire soluzioni sicure, semplici e flessibili che possono essere completamente personalizzate per rispondere alle specifiche esigenze di sicurezza di ogni organizzazione o ambiente. Tra i clienti Check Point vi sono tutte le aziende della lista Fortune 100 e decine di migliaia di organizzazioni di ogni dimensione. In aggiunta, la nota linea di soluzioni ZoneAlarm protegge milioni di utenti individuali da hacker, spyware e furti di identità.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *