Cerca nel blog

sabato 10 maggio 2014

Torino, la festa dei novemila alla 1^ Tappa della The Color Run




Torino, la festa dei novemila
alla 1^ Tappa della The Color Run


Il Parco del Valentino invaso da una miriade di colori e gente in festa.
Special Guest della corsa l'Ambassador Expo 2015, Clemente Russo,

e Cristina Chiabotto, testimonial NutriAid
Torino, 10.05.2014 – Un successo straordinario la prima tappa della The Color Run di Torino. Al Parco del Valentino oltre nove mila persone hanno corso la "5 km più allegra del pianeta" ricoprendosi dalla testa ai piedi di migliaia di colori. Alla partenza i protagonisti di "Star Wars", che hanno dato il via alla corsa impugnando i blaster Nerf, partner di The Color Run. Lungo il percorso tanto divertimento per tutti i partecipanti, che ad ogni chilometro sono stati raggiunti dai getti di colore lanciati dai color angels, prima di terminare la corsa e scatenarsi al ritmo di musica durante il Color Festival. La manifestazione, cuore del Gazzetta Color Tour, presentata da La Gazzetta dello Sport e curata per la parte organizzativa da RCS Sport, ha praticamente fatto registrare il tutto esaurito, con soddisfazione anche da parte del Comune di Torino – Assessorato allo Sport, che si sta preparando per il grande appuntamento del prossimo anno, ossia Torino Capitale dello Sport 2015.
Special guest della giornata Clemente Russo, Ambassador Expo 2015, e Cristina Chiabotto, testimonial NutriAid. "Vedere novemila persone in festa è una grandissima gioia – ha affermato il campione del mondo e vice campione olimpico di pugilato – The Color Run è un modo per divertirsi, ridere e fare movimento. Rappresenta inoltre un bel momento di aggregazione". Concetto ribadito dalla Miss Italia 2004: "Un bellissimo arcobaleno pieno di allegria nella prossima Capitale Europea dello Sport 2015. Bello davvero vedere Torino così multicolor e felicissima di sapere che ognuno di noi possa regalare, correndo, un'unica destinazione: la Felicità! E non solo a se stessi".
A gestire i punti colore le charity Retedeldono, Compagnia del Perù, Cifa, To Add e NutriAid, oltre a Base Running e Toga Party People, organizzatori locali che hanno supportato RCS Sport durante questa prima tappa.
Al termine della corsa grande festa con la musica del Color Festival e tutti i partecipanti che hanno lanciato in aria il proprio sacchetto di polvere colorata dando vita ad una vera e propria esplosione di colori.
Tanti gli sponsor che hanno colorato la prima tappa della The Color Run a Torino. Dai partner istituzionali Expo 2015 e Comune di Torino al "main" Asus, dagli "Official Partner" Brooks, Crodino Twist e Francorosso ai "Partner" Manzotin, Nerf, XS Power Drink e Torino Capitale Europea dello Sport 2015, per finire con i media partner Radio Deejay e Kiwi.
The Color Run non finisce qui. In programma lunedì 12 maggio p.v. la conferenza stampa della seconda tappa che avrà luogo a Trieste il prossimo 24 maggio. Appuntamento, dunque, alle ore 11 presso la Sala Giunta del Comune di Trieste in Largo dei Granatieri 2.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *