Cerca nel blog

martedì 8 luglio 2014

Formula 1: Prink Italia mette in palio biglietti esclusivi per il GP di Monza


Otto fortunati potranno vivere le emozioni della Formula 1 grazie al concorso "Vinci Monza Con Prink": i biglietti in palio permetteranno di assistere in prima linea al Gran Premio d'Italia per tutti i giorni della manifestazione, prove libere incluse.

Fino all'1 Agosto 2014 si potrà tentare la fortuna partecipando a "Vinci Monza con Prink", il concorso promosso dall'azienda leader nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti e  supportato da un'attività di comunicazione online composta da mix di campagna Facebook Ads e Google Adsense, pubblicazione di banner sui canali web Rai oltre che sul sito web Prink e Direct Email Marketing. 

Partecipare all'operazione premi è molto semplice ed è possibile solo attraverso il web: i canali interessati sono la pagina Facebook di Prink Italia e il sito dedicato (www.promoprink.it/vincimonza.html), dove i clienti dovranno compilare un form dedicato.

Tra tutti coloro che avranno sottoscritto l'operazione entro l'1 agosto verranno estratti quattro vincitori, uno a settimana: ciascuno si aggiudicherà due biglietti per la gara di Monza di Formula 1 che si terrà dal 5 al 7 Settembre.
Tutti i partecipanti al concorso avranno inoltre diritto a un buono sconto del 10% usufruibile presso tutti i punti vendita Prink a fronte di una spesa superiore ai 15 euro.

L'iniziativa rafforza la campagna di comunicazione avviata in occasione della stagione 2014 del campionato di Formula 1: con Rai Pubblicità sono stati infatti pianificati tre spot da 4", 10" e 15", on air dal 15 marzo al 23 novembre 2014 in concomitanza con le gare dei singoli Gran Premi in onda sulla televisione nazionale.

"Gli obiettivi di questo concorso, infatti, sono molteplici – spiega Eleonora Succi, Coordinatrice delle Promozioni e dei Social Network di Prink –: oltre a dare maggiore visibilità al nostro marchio agli occhi degli utenti che hanno seguito le nostre comunicazioni sui canali Rai durante le gare del Mondiale di Formula 1,  aumentare l'interazione nei canali social di Prink Italia e della sua rete, contiamo di integrare il nostro database di almeno 5.000 nuovi utenti con i quali aprire un dialogo tramite le nostre newsletter" conclude Succi.

Diversi i risultati attesi da questa attività: un sostanziale incremento della fan-base di Facebook di almeno 8 mila unità; una forte crescita del traffico sul sito istituzionale e un aumento dell'affluenza dei clienti sui punti vendita.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *