Cerca nel blog

lunedì 16 febbraio 2015

Corsi counseling: il nuovo evento di Insight dedicato alla gestione delle emozioni!

Vuoi capire come gestire le emozioni facendole diventare il motore propulsivo della tua vita? Il 21 e il 22 febbraio 2015 avrai l’opportunità di scoprire tecniche e piccoli escamotage per imparare a controllare le proprie emozioni, specie le più negative, orientandole verso un’azione positiva per la tua vita. Organizzato dalla scuola di counseling a Milano Insight, il corso di counseling è rivolto a tutti coloro che vogliano intraprendere un percorso per migliorare la qualità della propria vita e sfruttare appieno la propria intelligenza emotiva.

Tenuto dal counselor supervisor Milena Screm, il corso “Onda su onda” per gestire le emozioni si terrà presso la sede della scuola di Milano via Guido d'Arezzo 19 (MM "Pagano")  e sarà un seminario a numero chiuso della durata di 16 ore a cui iscriversi direttamente attraverso la segreteria di Insight. Il programma prevedrà un percorso che porterà ad ottenere il “brevetto di surfista sulle emozioni” aiutando in modo concreto il singolo partecipante attraverso anche metodi di BreathWork-Counseling.

Fondata oltre trent’anni fa, Insight è una delle  più importanti scuole di counseling a Milano e vanta un team di esperti docenti qualificati e prestigiosi collaboratori esterni uniti dalla forte mission di migliorare il benessere e la qualità di vita delle persone attraverso metodi teorico-pratici come quelli del counseling rogersiano

Accreditata presso la S.I.Co. Società Italiana di Counseling, Insight propone corsi di counseling sia per chi vuole imparare ad affrontare imparare ad incentivare la propria “intelligenza emotiva” gestendo le emozioni, lo stress e imparando ad affrontare in modo propositivo qualsiasi situazione. Insight, inoltre, offre un corso di formazione finalizzato alla professione di counselor.

Se vuoi approfondire e far fiorire le tue potenzialità più recondite imparando a controllare con efficacia le tue paure, iscriviti subito al seminario per gestire le emozioni del weekend del 21 febbraio e scopri tutte le tecniche per tirare fuori il meglio di te stesso. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *