Cerca nel blog

venerdì 13 febbraio 2015

San Valentino: l'anello lo rivendo online!



San Valentino

Se mi lasci non vale...e l''anello lo vendo su Kijiji!
In occasione della Festa degli innamorati, su Kijiji.it una vasta scelta di anelli per celebrare i sogni d'amore più belli... anche quelli infranti!


Milano, febbraio 2014 – Se anche il sogno d'amore s'infrange non c'è da disperarsi: una soluzione si può trovare! Come? Ad esempio rivendendo l'anello di fidanzamento su Kijiji.it.

In occasione di San Valentino, Kijiji.it, sito di annunci gratuiti locali del Gruppo eBay, ha rilevato che sono moltissime le inserzioni relative ad anelli, da sempre simbolo per eccellenza dell'amore, in vendita per coronare il proprio sogno romantico in occasione della Festa degli innamorati.

Oltre 5.000 annunci tra cui scegliere, con una grande varietà di modelli nuovi e "usati": solitari, con diamanti e preziosi, in oro bianco, trilogy, modelli realizzati a mano, ecc.. all'interno di in un range di prezzi variabile, adatti a tutte le tasche: dalle 300 euro per i più "abbordabili" sino ai 3.000 euro per i modelli più esclusivi! Una vasta scelta quindi per cercare di sorprendere e conquistare la propria dolce metà!

Tra i tanti annunci presenti su Kijiji.it spiccano anche quelli legati ai "sogni infranti", vale a dire inserzioni di anelli di fidanzamento che, a seguito di una relazione non andata a buon fine, sono stati messi in vendita per cercare di dimenticare il prima possibile l'accaduto nella speranza di guadagnarsi quanto meno una "rivincita economica" sull'esito non proprio felice della relazione.

Come questo utente di Frascati che vuole a tutti i costi "sbarazzarsi" del suggello d'amore: "Vendo come da titolo anello da fidanzamento in oro bianco misura 10 l'anello è stato usato ma è ovviamente in ottime condizioni. Vale molto di più ma preferisco toglierlo di mezzo" http://www.kijiji.it/annunci/altro-abbigliamento/roma-annunci-montesacro-talenti-prati-fiscali/anello-oro-bianco/69513164

O come Fabio di Ancona che causa rottura del fidanzamento, decide di mettere in vendita questo anello con Brillante, prezzo trattabile "Vendo causa rottura fidanzamento anello solitario in oro bianco 750 con brillante 0.24 carati, colore diamante H, misura 13 Sono disponibile a valutazioni di esperti di terze parti o dal vostro orefice di fiducia" http://www.kijiji.it/annunci/altro-abbigliamento/ancona-annunci-ancona/anello-solitario-con-diamante-0-24-carati/75534882

Michela da Ferrara, nella stessa situazione dei precedenti, offre addirittura scheda di autenticità "Solitario in oro bianco e diamante vendo causa fine fidanzamento, con scheda tecnica di autenticità, (da inviare su richiesta).trattativa riservata" http://www.kijiji.it/annunci/altro-abbigliamento/ferrara-annunci-ferrara/anello-oro-bianco-e-diamante/75318035

Nadia da Fiumicino invece, mette in vendita un trilogy da 18 carati realizzato a mano, mai indossato se non per scattare la foto dell'annuncio: "Vendo Anello Trilogy in oro bianco k 18 T 750% realizzato a mano da Crivelli con diamanti taglio brillante CT 1,10 G S1 l'anello non è stato mai indossato se non per questa foto lo vendo causa mancato fidanzamento" http://www.kijiji.it/annunci/altro-abbigliamento/bologna-annunci-crevalcore/anello-trilogy-marca-crivelli-in-diamanti/73157504

Su K
ijiji.it ci si può imbattere anche in chi l'anello l'ha comprato addirittura a Dubai. E' il caso di Erasmo da Roma "Anello in oro e diamanti con 12 diamanti da 0,5 carati comprato a Dubai qualche mese fa,valore di euro 900.Vendo perchè al principio era un regalo di fidanzamento andato purtroppo male.." http://www.kijiji.it/annunci/altro-abbigliamento/roma-annunci-san-lorenzo-pigneto-centocelle/anello-in-oro-e-diamanti/73847832



I consigli di Kijiji.it per un regalo speciale e di valore

Per fare una bella figura, oltre che a mostrare la sensibilità necessaria richiesta dall'occasione, occorre fare le cose per bene scegliendo con cura l'anello che più si addice alla vostra compagna/o Quindi dopo aver valutato gli annunci e scelto l'anello che più fa al caso vostro :

- contattate il venditore chiedendo di inviarvi altre immagini (se non sufficienti quelle caricate), il certificato di autenticità (se ovviamente ancora presente) e tutti i dettagli che possono essere utili per la scelta;

- una volta contattato, incontrate di persona il venditore in modo da toccare con mano quanto riportato nell'annuncio;

- concordate bene le modalità di pagamento, preferendo anche in questo caso l'incontro di persona di persona o l'utilizzo di strumenti di pagamento tracciabili.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *