Cerca nel blog

lunedì 4 maggio 2015

I differenti business sviluppati in EPM Servizi dall’imprenditore Luigi Esposito

Luigi Esposito, nel corso degli anni di attività all’interno di EPM Servizi, ha ampliato le attività promosse all’interno dell’azienda da lui controllata

EPM Servizi, guidata da Luigi Esposito e dai figli Carmine e Raffaele, da anni è impegnata nella fornitura di attività di pulizia di grandi complessi pubblici, privati e aree industriali.
Luigi Esposito, Presidente e Amministratore Delegato di Epm Servizi

Le principali unità di business sviluppate negli anni da EPM Servizi

Da anni EPM S.r.l., guidata dall'imprenditore Luigi Esposito, si è configurata come una delle principali società attive all'interno del settore dei servizi ambientali, ampliando ulteriormente il proprio business anche nel comparto legato alle energie rinnovabili. L'azienda ha infatti portato a compimento la realizzazione di una centrale idroelettrica per la produzione di energia ed attualmente sono in corso i lavori per crearne altre cinque, tramite le quali sarà possibile produrre e commercializzare una maggiore quantità di energia pulita. Grazie a questo importante progetto, l'azienda potrà rafforzare la sua attuale posizione sul mercato di riferimento, ampliando il proprio portafoglio clienti e consolidando i rapporti precedentemente stipulati con imprese e persone. Recentemente è stato inoltre avviato un ulteriore progetto per l'esecuzione di opere pubbliche tramite il sistema del project financing, un particolare metodo che prevede la concessione di finanziamenti destinati all'attuazione di opere pubbliche, sostenuto economicamente dalla successiva gestione dell'opera e dai flussi di cassa derivati.


Il servizio di progettazione e gestione di Centri Elaborazione Dati promosso da EPM Servizi

Luigi Esposito da sempre pone al centro delle proprie attività l'attenzione ai differenti bisogni dei clienti, impegnandosi in prima persona nella creazione di specifici servizi volti a semplificare la gestione aziendale da parte degli imprenditori. EPM Servizi è infatti in grado di occuparsi di tutte le fasi di progettazione e gestione di sofisticati CED - Centri Elaborazione Dati che permettono un miglior controllo degli appalti, dell'amministrazione e dell'archiviazione di tutti i documenti societari. Il CED è anche in grado di coordinare la strumentazione interna di un'azienda e la sua infrastruttura IT, configurandosi come uno strumento fondamentale per la gestione corretta di tutte le attività di una società, unificandone i processi amministrativi, contabili e gestionali.

Per maggiori informazioni sulle attività di EPM Servizi, visita il profilo dell'imprenditore
Luigi Esposito su Professionisti Italiani.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *