Cerca nel blog

lunedì 4 maggio 2015

Il terrore provato venerdi' dai Milanesi noi allevatori lo proviamo tutti i giorni

Una paura incontrollabile: e' la sensazione che certo hanno provato venerdi' molti Milanesi mentre soggetti incappucciati danneggiavano strutture, infrangevano le vetrine, incendiavano le macchine, imbrattavano i muri.

E' la sensazione che chi lavora con gli animali, faccia l'allevatore, il circense o il ricercatore, prova tutti i giorni, perche' tutti i giorni, non solo in occasione di eventi internazionali, si sente minacciato da soggetti incappucciati che danneggiano strutture, infrangono vetrine, incendiano macchine, imbrattano muri.

Chi non lo ha mai provato in prima persona non puo' capire cosa voglia dire svegliarsi la notte di soprassalto per un rumore e correre con la pila dai propri animali a controllare che strutture e locali siano intatti, provare e riprovare ogni maniglia per sincerarsi che porte e cancelli non siano stati manomessi, riempirsi di antifurti e telecamere, chiedere alle Forze dell'Ordine di essere costantemente vigilati perche' si ha terrore: paura per la propria vita e per quella dei propri cari, paura che qualcuno distrugga tutto quello che hai costruito, in cui hai riposto passione e speranze, quello per cui hai lavorato una vita e che da' da mangiare a te ed ai tuoi figli.

Sensazioni terribili che chi lavora con gli animali conosce bene e vive tutti i giorni, quasi sempre nella totale indifferenza dei piu', dei media, della politica, che considera il terrorismo tale solo se parla arabo.

Invece non e' così: il terrorismo e' qui e va affrontato, a partire dalle ideologie che lo generano, anche se sono di moda, se ormai dopo tanto martellamento mediatico fanno parte del politically correct.

FederFauna, per il bene dei propri Iscritti e dei Cittadini tutti, chiede al Governo misure urgenti contro il terrorismo interno, in particolare di matrice ecologista-animalista (ecoterrorismo). Chiede che venga garantito a tutti i Cittadini il diritto, garantito anche agli animali, di non avere paura!...

Massimiliano Filippi
Segretario Generale FederFauna


--------------------------------------------------------------------------------

FederFauna
Confederazione Sindacale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali
Via Altabella, 11 - 40125 Bologna
Tel. 051.6569625 - 329.4340511 - Fax 051/2759026




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *