Cerca nel blog

mercoledì 13 maggio 2015

Leading Technologies e Harman Professional: la nuova linea di prodotti professionali

Le innovative linee di prodotti presentati da Harman Professional presto disponibili in esclusiva italiana per Leading Technologies

Nel corso della fiera di Francoforte PL + S - Prolight & Sound, sono stati presentati tutti i più recenti prodotti a marchio Harman, presto in esclusiva italiana per Leading Technologies.
Leading Technologies logo

Leading Technologies e i modelli AKG e Soundcraft

Presto saranno introdotti all'interno del mercato italiano da Leading Technologies gli ultimi modelli prodotti dai marchi internazionali AKG e Soundcraft. Alla fiera internazionale di Francoforte, AKG ha presentato il nuovo modello di microfono professionale a condensatore C314, destinato all'utilizzo nei principali studi di registrazione, D5 C, un microfono dinamico cardioide per voce destinato all'utilizzo per musica dal vivo, D112 MKII, uno dei migliori microfoni per grancassa mai realizzati con una straordinaria capacità di lavoro anche ad alti SPL e le tecnologiche cuffie K181 DJ UE, sviluppate con il supporto di alcuni dei migliori dj professionisti al mondo, caratterizzate da un design accattivante e da altissime prestazioni fondamentali per chi opera nei principali club internazionali. Soundcraft ha invece proposto a tutti i partecipanti i nuovi mixer digitali Vi5000 e Vi7000 in grado di garantire il miglior suono di sempre ed una potenza di elaborazione a 96 kHz, con un sostanziale aggiornamento dei canali e un hardware ancora più affidabile per rendere un suono ed un'esperienza unica.

Gli ulteriori modelli in esclusiva per Leading Technologies

Leading Technologies sarà inoltre incaricata della distribuzione su tutto il territorio nazionale degli ultimi prodotti a marchio DBX. Recentemente è stata infatti presentata la nuova serie 500, la quale si compone di un Compressore/Limiter 560A, un EQ parametrico 530, un Pre microfonico 580, un De-Esser 520 ed infine un Sintetizzatore di sub armoniche 510. Introdotti anche il 676 Tube Mic Pre Channel Strip, il prodotto ideale per sessioni di recording in studio, il goRak, un processore portatile all in one ad alta elaborazione del segnale che comprende anti-feedback, compressore, sub synth e un equalizzatore grafico a 31 bande con preset pre-configurati selezionabili, il DriveRack VENU360, un tecnologico sistema per il controllo dei diffusori in grado di garantire una perfetta ottimizzazione dell'amplificazione sia durante i live che nelle installazioni, ed infine il PowerRack 8 il lunch-box di dbx per la serie modulare 500.

Presto disponibili sul catalogo ufficiale di Leading Technologies tutti i principali prodotti presentati alla fiera internazionale di Francoforte. Per non perdere le ultime innovazioni del settore visita il sito ufficiale.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *