Cerca nel blog

lunedì 11 maggio 2015

MDM Group affida a Pragmatika le attività di Media Relations Corporate




L’azienda leader nei settori estetico, medicale, tricologico e nutrizionale, grazie a una piattaforma completa di soluzioni, prodotti e servizi, ha scelto l’agenzia bolognese con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness e consolidare ulteriormente il posizionamento verso media e stakeholder 

Bologna, 11 maggio 2015 – MDM Group, punto di riferimento nazionale per il mondo estetico e medicale ha scelto Pragmatika per coordinare le attività di comunicazione corporate.
Pragmatika si occuperà di gestire le media relations e i rapporti con gli stakeholder con l’obiettivo di intensificare e valorizzare la relazioni con i portatori d’interesse.
La scelta di intraprendere la collaborazione con Pragmatika è mossa dalla forte volontà di MDM Group, non solo di ottimizzare il proprio posizionamento corporate, ma anche di promuovere verso il  grande pubblico la nuova filosofia del Bellessere che intende porre l’accento sul concetto di bellezza non solo come fattore puramente estetico, ma come elemento che porta al raggiungimento del benessere psicofisico.
Siamo fiduciosi di aver individuato in Pragmatika il partner ideale per costruire la nostra strategia comunicativa con i media e rafforzare la nostra value position in Italia e in Europa”, ha dichiarato Federico Montanari, CEO di MDM Group. 
“Siamo orgogliosi che un brand di riferimento come MDM Group abbia scelto la nostra struttura per costruire un percorso di accreditamento. Siamo entusiasti di accompagnare l’azienda nei suoi obiettivi di crescita e sviluppo”, ha sottolineato Rossella Lucangelo, CEO di Pragmatika.


Pragmatika (www.pragmatika.it) è una società di comunicazione integrata attiva nel posizionamento e nel consolidamento della reputazione di imprese e brand. Con i propri servizi, la società è partner delle organizzazioni che intendono valorizzare il proprio ruolo presso pubblici e mercati e accrescere il consenso intorno a iniziative, soluzioni, prodotti e servizi. Tra le prime società ad ottenere la Certificazione di Qualità nel settore della comunicazione d’impresa, Pragmatika opera con un team di professionisti che proviene da esperienze nei settori del giornalismo, marketing e nella consulenza in strategie di comunicazione.

MDM Group (www.mdmgroup.it)
Gruppo bolognese in grande espansione nei mercati europei e internazionali nei settori Estetico, Medicale, Tricologico e  Nutrizionale, con un valore della produzione di 40 milioni di euro e 4 sedi su territorio nazionale, 3 società commerciali, per oltre 456 addetti tra dipendenti e collaboratori, è oggi in grado di soddisfare le più complesse esigenze del settore estetico, tricologico e medicale proponendosi come produttore ODM (Original Design Manufacturer).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *