Cerca nel blog

giovedì 10 settembre 2015

Videology nomina Jana Eisenstein Managing Director EMEA

Milano, 10 settembre 2015 Videology (videologygroup.com), tra le piattaforme di video advertising leader di mercato, annuncia la nomina di Jana Eisenstein a Managing Director EMEA. In precedenza SVP Global Media, Jana Eisenstein avrà ora la responsabilità di guidare la crescita dell'azienda nella regione.

Profonda conoscitrice del mondo digitale, Jana Eisenstein porta in dote un'esperienza significativa, maturata in ruoli manageriali in ambito di digital technology e marketing in aziende come Capgemini e Microsoft. Ha anche occupato ruoli manageriali presso due aziende all'avanguardia nel mercato del mobile marketing e advertising, tra cui ScreenTonic, acquisito da Microsoft nel 2007. Nel ruolo di Managing Director EMEA, avrà il compito di guidare la crescita del giro d'affari di Videology in Europa presso clienti nuovi ed esistenti, oltre a promuovere i vantaggi che una soluzione video convergente è in grado di offrire.
Entrata in Videology nel 2010 come Director of Publisher Services EMEA, e primo dipendente in assoluto dell'azienda in Europa, Jana Eisenstein ha saputo giocare un ruolo di peso nel team manageriale, in Europa e a livello globale. Nel suo incarico più recente, senior vice president Global Media, ha avuto il ruolo fondamentale di creare relazioni con i media globali e di sviluppare l'offerta commerciale e di prodotto di Videology.
Jana Eisenstein avrà un compito importante nell'evoluzione e nello sviluppo di soluzioni a valore aggiunto per i clienti attuali di Videology, oltre che nella ricerca di nuovi clienti nella regione, provenienti da mercati nuovi e consolidati. Avrà sede presso l'headquarter europeo di Videology a Londra, e riporterà al Chief Revenue Officer dell'azienda, Ryan Jamboretz.
A commento della nomina, Ryan Jamboretz ha dichiarato: "Jana ha dato il suo contributo importante al team manageriale di Videology in EMEA sin dai suoi primi giorni, e questo la rende il candidato ideale per la posizione di managing director. Le sue competenze e la sua esperienza giocheranno un ruolo importante nel momento in cui opererà per mantenere il parco client di Videology in Europa oltre a sviluppare ulteriormente il business nella regione."
Jana Eisenstein ha aggiunto: "Accolgo questa nomina con piacere, a conferma della mia esperienza globale nella regione EMEA ed in collaborazione con il team manageriale per sviluppare e far evolvere soluzioni per i nostri clienti. Con la continua convergenza tra TV e video, ci troviamo davanti a un momento particolarmente favorevole per lo sviluppo di soluzioni leader all'avanguardia. Ricevo con entusiasmo il testimone da Anne de Kerkhove, che ha guidato l'azienda in EMEA fino a oggi, con l'obiettivo di consolidare e far crescere sia il nostro mercato principale che nuove aree di business."
Videology
Videology (videologygroup.com) è una delle aziende leader mondiali nella fornitura di tecnologia per aziende operanti nei media e nella pubblicità. Semplificando l'uso dei "Big Data", consentiamo a publisher e media company di prendere decisioni più ponderate per le proprie campagne pubblicitarie al fine di sfruttare completamente il valore della propria audience su tutti i dispositivi. La nostra tecnologia basata su algoritmi matematici permette ai clienti di gestire, misurare e ottimizzare il video advertising digitale e televisivo per ottenere i migliori risultati nel panorama convergente dei media.

Videology è un'azienda privata, controllata da un fondo i cui investitori includono Catalyst Investors, Comcast Ventures, NEA, Pinnacle Ventures, e Valhalla Partners. Videology ha sede a New York, NY, con uffici a Baltimora, Austin, Toronto, Londra, Parigi, Madrid, Tokio, Singapore e Sydney e team di vendita in tutto il Nord America.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *