Cerca nel blog

giovedì 12 novembre 2015

Visa offre un weekend di shopping speciale a Bari

vetrofania HAGWSponsor di Have a Glamourous Weekend, Visa consente acquisti a condizioni speciali nei punti vendita di Via Argiro, Via Sparano, Via Principe Amedeo, Corso Cavour, Via Dante, Via Putignani e aree limitrofe

Bari, 12 novembre 2015 – Sponsor ufficiale degli Have a Glamourous Weekend organizzati dal mensile Glamour, Visa, nella giornata di sabato 14 novembre, renderà lo shopping a Bari dei titolari di carte Visa o V PAY un’esperienza privilegiata.
 Questo adesivo nei negozi del centro di Bari aderenti all’iniziativa Have a Glamourous Weekend identifica gli store che riserveranno un trattamento speciale a coloro che pagano con carte Visa e V PAY
Grazie a Visa, il circuito di pagamento ufficiale degli Have a Glamorous Weekend, i titolati di carte Visa o V PAY avranno, infatti, un trattamento speciale nei punti vendita selezionati da Glamour nel centro di Bari: chiunque effettuerà un acquisto con carta Visa o V PAY riceverà uno sconto dedicato, a discrezione dei negozi aderenti.

I negozi che partecipano all’iniziativa verranno segnalati con un'icona dedicata all'interno della mappa che sarà distribuita all’info-point Glamour, in Via Sparano 80 durante il Glamorous Weekend.

I negozi aderenti e la tipologia di sconto pagando con Visa sono in costante aggiornamento e consultabili anche online all’indirizzo: 
http://www.glamour.it/partner/hagw15/ seguendo poi il percorso > Bari > Special Visa

Hashtag ufficiali #hagw15 e #aglamorousweekend


Visa Europe – Visa Europe è un’azienda di pagamenti tecnologici controllata e gestita da banche socie e altri fornitori di servizi di pagamento provenienti da 38 paesi europei. Visa Europe è al centro dell’ecosistema dei pagamenti, fornendo i servizi e le infrastrutture che permettano a milioni di consumatori, aziende e governi europei di utilizzare i pagamenti elettronici. I soci di Visa Europe sono responsabili per l’emissione delle carte, la relazione con i commercianti e la definizione delle commissioni per i titolari e gli esercenti. 

Visa Europe è anche il più grande processore di pagamenti in Europa, responsabile dell’autenticazione di oltre 18 miliardi di transazioni l’anno. In Europa ci sono più di 500 milioni di carte Visa e 1 euro su 6 speso in Europa è speso su una carta Visa. La spesa totale con carte Visa supera i 2.000 miliardi di euro l’anno, mentre la spesa su terminali POS ammonta a 1.500 miliardi di euro.Visa Europe è un’azienda indipendente con licenza esclusiva, irrevocabile e permanente di utilizzo del marchio Visa in Europa. Visa Europe lavora in partnership con Visa Inc. per consentire i pagamenti con Visa a livello mondiale, in più di 200 paesi e territori.      
            
www.visaeurope.com
www.visaitalia.com
Twitter: @Visa_IT

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *