Cerca nel blog

lunedì 18 aprile 2016

BRACIAMIANCORA: NASCE PRIMO SISTEMA DI AGGREGAZIONE GRATUITO PER I MACELLAI D'ITALIA



RUSCHIONI (DIRETTORE EDITORIALE) "UN PUNTO DI RITROVO PER UNA CATEGORIA ASSEDIATA DA VEGANI E AMBIENTALISTI ESTREMISTI"

Assediati dai vegetariani oltranzisti, vilipesi dai Vegani, la categoria dei macellai è - mai come oggi - nel mirino di chi li vorrebbe estinti, se  non obbligati a vendere solo tofu e cereali. In Italia ci sono circa ventisettemila macellerie e molte di loro, tra calo dei consumi e violente campagne stampa da parte di associazioni pseudo animaliste, non nascondono preoccupazioni per il futuro


Per lenire in  parte queste preoccupazioni, e cercare di aiutare in modo concreto una categoria laboriosa, Braciamiancora - unico giornale online italiano ad essere incentrato sul mondo della carne a 360°- ha deciso di aprire all'interno del proprio sito una sezione all'interno della quale ogni macelleria potrà creare la sua vetrina virtuale

"Non tutti i macellai hanno un sito internet e, tolte le associazioni di categoria che però si rivolgono esclusivamente agli addetti ai lavori, non esiste un punto di aggregazione generalista e che dia la possibilità ad ogni singolo macellaio di descrivere il suo lavoro.
Per questo Braciamiancora, in modo del tutto gratuito, permetterà ad ogni singolo macellaio italiano di avere una vetrina virtuale all'interno del portale.
In Italia il consumo di carne è diventato sempre più responsabile, il consumatore chiede, si informa, vuole sapere molti dettagli del prodotto che sta per acquistare e consumare e il nostro giornale si propone come punto di incontro tra domanda e offerta", spiega Michele Ruschioni direttore editoriale della testata. 


Con oltre mezzo milione di fan su Facebook e una media di duecentomila lettori mensili Braciamiancora è diventato negli anni un punto di riferimento per tutti coloro che amano cucinare e consumare cibi cotti alla brace o al barbecue. I Macellai, e i consumatori di carne, rappresentano lo zoccolo duro della comunità che anima le pagine social del giornale. 

"Invitiamo pertanto ogni macellaio ad aderire alla nostra iniziativa e dare avvio alla sua vetrina virtuale e raccontare in modo chiaro la sua attività e i prodotti che vende e lavora", conclude Ruschioni
Per accedere al link di iscrizione clicca qui
www.braciamiancora.com/wdp/?page_id=2


Per info redazione@braciamiancora.com - 3289551503






























--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *