Alano di Piave (BL) 28 aprile 2016 –
Mad in Italy in finale nella categoria POP non durevole all'Italian Popai Awards 2016. Si tratta del prestigioso riconoscimento delle
eccellenze in campo retail e POP diviso in materiale durevole (metallo, plastica, legno) o temporaneo (cartotecnica) collocati sul punto di vendita con la funzione di dare maggiore visibilità del brand, che
si terrà a Milano martedì 24 maggio nella suggestiva location del 31° piano del grattacielo Pirelli e dove saranno premiati i vincitori per ciascuna delle undici categorie in gara e saranno conferiti il premio speciale della Critica e il Best in Show.
La società Cartinballo di Falzè di Piave (Treviso), specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni espositive e packaging d'autore,
ha scelto di partecipare al Popai Awards presentando l'espositore realizzato per Mad in Italy intitolato "Futurismo 2016" per Vista Eyewear (azienda produttrice del brand Mad in Italy)
, ispirato al movimento artistico italiano del primo novecento. E come il futurismo si rivolgeva a tutte le arti, comprendendo sia poeti che pittori, scultori, musicisti, e così via, proponendo un nuovo atteggiamento nei confronti del concetto stesso di arte, anche il brand di occhiali 100% italiano esprime la
filosofia creativa dell'azienda bellunese; produrre l'occhiale del terzo millennio traendo ispirazione dalla
sperimentazione visionaria.
Ne sono l'esempio le nuove linee
Mad in Italy Tech, composta da quattro modelli estremamente sottili e leggeri, quasi senza gravità, ma elastici e resistenti in quanto realizzati in Beta Titanio, e
Sun Limited Edition 2016, l'esclusiva collezione sole con lenti opache, specchianti e polarizzate per una visione più nitida.
Al seguente link
la lista dei finalisti in concorso.
Nessun commento:
Posta un commento