Cerca nel blog

venerdì 22 aprile 2016

Volkswagen: Prospettive future dopo l'accordo raggiunto. Il ommento di Swetha Surender, Programme Manager, Mobility, Frost & Sullivan

"Questa settimana il Gruppo Volkswagen ha raggiunto un accordo con le autorità statunitensi prima dell'udienza. Il giudice distrettuale Charles Breyer ha dichiarato che un percorso generale è stato stabilito. Ciò includerà un piano di compensazione cliente con il governo degli Stati Uniti. In totale sono stati accantonati 1 miliardo di dollari; le specifiche devono ancora essere communicate, dato che i versamenti possono variare a seconda del livello di rilavorazione richiesto, ma una notevole quantità di questo stanziamento rischia in realtà di essere utilizzata da VW per riacquistare le auto coinvolte.

Anche se questo è un passo nella giusta direzione per mitigare i danni dello scandalo sulle emissioni, le vendite negli Stati Uniti sono molto rallentate, con una caduta del 5,7% circa nel primo trimestre dell'anno. Tuttavia, le vendite statunitensi nel loro complesso rappresentano solo il 10% delle vendite del Gruppo. Al contrario, la Cina, il più grande mercato di VW, rappresenta quasi il 40% delle vendite del Gruppo, e il primo trimestre del 2016 ha visto una crescita del 6,4% nel mercato cinese. La prospettiva più ampia è più positiva in quanto le vendite globali sembrano essersi stabilizzate. I dati del primo trimestre dell'anno rivelano un piccolo incremento di circa l'1% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno."



Frost & Sullivan Frost & Sullivan, the Growth Partnership Company, enables clients to accelerate growth and achieve best in class positions in growth, innovation and leadership. The company's Growth Partnership Service provides the CEO and the CEO's Growth Team with disciplined research and best practice models to drive the generation, evaluation and implementation of powerful growth strategies.

Frost & Sullivan leverages over 50 years of experience in partnering with Global 1000 companies, emerging businesses and the investment community from more than 40 offices on six continents.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *