Cerca nel blog

martedì 26 aprile 2016

Thomson CompuMark lancia una nuova opzione self-service per la ricerca di similitudine

La soluzione basata su cloud ridurrà i rischi per i titolari di marchi


Thomons CompuMark, azienda specializzata a livello mondiale in ricerca e protezione del marchio, ha ampliato la sua offerta con il lancio di TM go365TM, fornendo al processo di validazione dei marchi un livello di flessibilità, velocità e convenienza senza precedenti.

La soluzione, basata su cloud, incorpora una serie di funzioni che consentono ai professionisti di effettuare ricerche di similitudine dei marchi rapide ed efficienti e di ridurre i rischi per i brand, senza ricadere in semplici screening knock-out o ricerche web che costringono gli utenti a compromessi sulla qualità.

Anil Gupta di Thomson CompuMark ha affermato: “Con il costante aumento dei costi di contenzioso sui marchi, molte società titolari di marchi non sono in grado di quantificare il livello di rischio da assumersi. Questa nuova soluzione è ideale per i diversi asset del brand, dove è necessaria più di una semplice ricerca di screening, come per brand e slogan secondari o stagionali, i quali potrebbero essere generalmente non considerati per una ricerca di similitudine completa a causa delle limitazioni di tempo e di costi”.

“TM go365 per i titolari di marchi significa non dover più scendere a compromessi tra vincoli di budget e necessità di riduzione del rischio. I professionisti legali possono ottenere risultati eccellenti e immediati per rispondere ai loro clienti più velocemente”.

La nuova soluzione fornisce accesso a molte delle banche dati di elevata qualità disponibili da Thomson CompuMark e una copertura completa: dai registri di marchi ai nomi di dominio, inclusi i domini di primo livello ccTLD, così come banche dati di commonlaw, fonti web e ricerche figurative.

Funzionalità all’avanguardia e di facile utilizzo come le funzioni di supporto decisionale, quello di analisi, i filtri per la strategia, rappresentazioni grafiche e tag cloud, sono stati sviluppati per consentire ai professionisti dei marchi di individuare velocemente i risultati più rilevanti. Gli strumenti intuitivi di visualizzazione rendono semplice individuare a colpo d’occhio come i risultati si inseriscano in un quadro di disponibilità complessiva, offrendo una visione d’insieme approfondita per un processo decisionale più rapido.

La tecnologia di TM go365, in attesa di brevetto, è basata su un processo di ricerca avanzato con algoritmi sofisticati in grado di analizzare le ristrette e complesse variazioni al fine di garantire che i risultati critici non vadano persi.

“TM go365 rappresenta una scelta completamente nuova per la ricerca di marchi, è il giusto compromesso tra le ricerche internet ad ampio raggio e la ricerca completa “top di gamma” dei nostri analisti di Thomson Compumark. Questa soluzione è unica, veloce, conveniente, comoda ed essenzialmente non compromette la qualità della ricerca e dei risultati,” ha affermato Gupta.
“Essa completa la nostra suite di applicazioni, soddisfando le esigenze di tutti i clienti, indipendentemente da dove essi si collochino nel ciclo di vita del marchio.”

Informazioni su Thomson CompuMark
Thomson CompuMark sviluppa e fornisce informazione intelligente sui marchi e servizi di ricerca. Forniamo a imprese e professionisti di marchi le informazioni necessarie per proteggere il valore dei marchi riducendo tempi, costi, complessità e i rischi di gestione del portfolio marchi. Thomson CompuMark è parte di Thomson Reuters conta su più di 600 persone in tutto il mondo, nelle sedi operative e negli uffici in Belgio, Canada, Francia, Italia, Giappone, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *