Cerca nel blog

mercoledì 20 aprile 2016

PrestaShop annuncia la sua presenza al Netcomm Forum


 

 
 
 

 
 
 
 
 
Milano, 20 aprile 2016 - PrestaShop, leader europeo delle soluzioni software open source per l'e-commerce, annuncia la sua presenza al Netcomm Forum. L'evento, punto di riferimento nel settore del commercio elettronico, si terrà il 18 e 19 maggio a Milano presso il Mico-Gate 14.
PrestaShop sarà presente allo stand A13 con quattro agenzie certificate: Cippest, Jusan, Pronesis e SeoChef, per offrire un servizio completo ai visitatori e fornire soluzioni personalizzate.
 
Lo scopo di PrestaShop è accompagnare gli imprenditori nella realizzazione e sviluppo del proprio negozio online. La piattaforma permette una crescita del business anche a livello internazionale, grazie ai numerosi moduli studiati appositamente da  sviluppatori e partner delle community locali. A tal scopo, lo scorso anno sono stati lanciati due programmi internazionali: il fondo d'integrazione di 1M $, dedicato allo sviluppo di moduli locali e il programma Ambassador che rinsalda la cooperazione con la community di PrestaShop.
Il Netcomm Forum sarà l'occasione per illustrare i punti chiave di entrambi i programmi, ma soprattutto per presentare al pubblico la nuova versione Alpha della release di PrestaShop 1.7.
 
 Panel & Workshop
 
Sala Rossa - 18 maggio - ore 15.15
"Nuove Frontiere dell'innovazione"- Luca Mastroianni, Country Manager per l'Italia, interverrà ad una conferenza sulle nuove frontiere dell'innovazione: internet of things, multichannel, mobile e big data.
18 maggio – ore 11.30
"Anteprima su PrestaShop 1.7 "- Luigi Massa, Ambassador di PrestaShop, presenterà un workshop sulle novità introdotte dalla nuova versione Alpha di PrestaShop 1.7.
 
I partner PrestaShop
 
PrestaShop è lieta di condividere lo stand A13 con quattro partner d'eccezione, tutti certificati PrestaShop:
  • Seochef - web agency con lunga esperienza sia di progettazione siti  e-commerce, sia di posizionamento SEO, per un solido successo in rete.
  • Cippest -  web agency dall'innovativo servizio di supporto, per una gestione a 360° del proprio e-commerce; specializzata nella realizzazione di moduli.
  • Pronesis - web agency esperta sul fronte dell'integrazione tra piattaforme: dal 2000 sviluppa e promuove esperienze di acquisto digitale integrate con programmi gestionali e canali retail.
  • Jusan Network -  agenzia di comunicazione e sviluppo e-commerce che opera su mercati nazionali ed internazionali per comparti B2C, B2B e per enti istituzionali e governativi.
 
Il team PrestaShop
  • Luca Mastroianni: country manager PrestaShop
  • Diana Gangichiodo: PR & event Manager
  • Valerio Martelli: Lead Partner Manager
  • Julienne Deshayes: Partner Manager
 
Per ulteriori informazioni e richieste di interviste, si prega di contattare Diana Gangichiodo
 
A proposito di PrestaShop
Fondata nel 2007, PrestaShop mette gratuitamente a disposizione della propria community una piattaforma di e-commerce open source.  
Hanno scelto PrestaShop più di 250.000 negozi online in 195 Paesi. La piattaforma permette ai commercianti di gestire un e-shop affidabile e al minor costo possibile. PrestaShop è inserita nella lista Inc. 5000, la classifica che include le aziende con maggior tasso di crescita in Europa.  Inoltre ha conquistato il CMS Critic Award per la Migliore Soluzione di e-Commerce per le PMI. Con sede in Francia, Stati Uniti, Spagna, Italia, Germania e Benelux, la società è finanziata da Serena Capital, XAnge Private Equity e Seventure Partners.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *