Cerca nel blog

mercoledì 20 aprile 2016

MAD IN ITALY: nuova collezione sole con lenti opache e specchianti per Mad in Italy. Testimonial Francesco Rossi, Mondiali Snipe 2015.






Sun Limited Edition 2016, creatività tutta italiana

Quest'estate tutti pazzi per i nuovi modelli sole Mad in Italy con lenti opache e specchianti
Alano di Piave (BL) 20 aprile 2016 – L'omaggio alle principali località sul mare italiane arriva dal brand internazionale di occhiali Mad in Italy prodotti esclusivamente con risorse locali, rigorosamente made in Italy senza la "e", per esprimere la folle (mad in inglese) creatività tutta italiana. Per i modelli della nuova Sun Limited Edition l'azienda ha scelto i nomi delle città di Alghero, Caorle, Grado, Jesolo, Riccione, Rimini, Sanremo, Tropea e Ponza.

Riccione, Tropea, Rimini e Jesolo
Eleganti e colorati, i modelli Riccione e Tropea sono il ponte che collega la collezione 2015 con la nuova. Nuovi colori e innovative lenti opache. Rimini e Jesolo sono stati ideati, invece, con forme femminili e dal musetto in acciaio argentato o dorato. Sono ultraleggeri e dai colori cangianti.

Alghero e Caorle
Racchiudono al loro interno tutte le qualità tecnologiche degli occhiali da vista Mad in Italy studiati però in chiave da sole. Frontale in nylon con naso bombato dall'alta vestibilità, la cerniera a cinque snodi super resistente, le aste in carbonio leggerissimo che nel modello Alghero sono vestite da una texture mimetica dalle tonalità blu o marrone e terminale abbellito da un gommino anti allergico con la funzione antiscivolo. Un particolare essenziale per chi pratica attività sportiva che si può facilmente rimuovere per andare incontro a tutti i gusti. Testimonial d'eccezione per questa linea, Francesco Rossi - Mondiali di Snipe 2015 a Talamone.

Ponza, Sanremo e Grado
Studiati per dare a chi vuole apparire una soluzione per non soffrire. I modelli rappresentano l'incontro tra un prodotto comodo e leggero e forme alla moda. Il frontale in nylon con naso bombato e dalla struttura snella è proposto nelle forme panthos con e senza ponte e goccia con ponte.

I modelli della Sun Limited Edition 2016 sono caratterizzati da lenti polarizzate che filtrano i riflessi e trasmettono solo la luce fornendo una maggiore chiarezza visiva e una notevole riduzione dell'affaticamento della vista; antiriflesso per una visione chiara e nitida; minimizza la diffusione dei riflessi, riduce il contrasto e aumenta la luce di trasmissione; mai più l'unto della pelle, i segni lasciati dalle dita e la polvere repellente grazie al trattamento oleofobico di AD Coating. Si tratta di una lavorazione che rende la lente più facile da pulire e resistente all'acqua; garanzia di protezione degli occhi con le lenti Specchiate che riducono la penetrazione della luce dannosa. Infine la novità del progetto sole di Sun Limited Edition di Mad in Italy; le innovative lenti opache CR39 che rendono l'intera linea ancora più alla moda.

Testimonial Sun Limited Edition Francesco Rossi, Mondiali di Snipe 2015 Talamone.






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *