Cerca nel blog

giovedì 21 aprile 2016

Goldcar rafforza la sua presenza nell’Europa dell’Est con nuovi uffici in Romania

·         Con nuove aperture a Bucarest e Cluj, l'azienda fa il suo ingresso in un'area europea dal grande potenziale turistico

·         Goldcar continua la sua espansione geografica rafforzando il proprio modello in franchising

Milano, 21 aprile 2016 - Goldcar, uno dei player leader nel noleggio auto a breve termine, ha annunciato il suo ingresso in Romania con l'apertura di due nuovi uffici in franchising negli aeroporti internazionali Henri Coandaa a Bucarest e  Avram Lancu a Cluj, due tra le principali destinazioni del Paese e di passaggio verso mete turistiche conosciute quali il Mar Nero e la Transilvania.

"L'ingresso nel mercato rumeno rappresenta un importante passo avanti nel nostro piano di internazionalizzazione, poiché ci permette di raggiungere nuove destinazioni turistiche di grande importanza in Europa. La Romania è un Paese dal grande potenziale turistico. Con questi due nuovi uffici ampliamo l'offerta per i nostri clienti, che possono così usufruire di tutti i vantaggi e i servizi del noleggio auto Goldcar", ha dichiarato Juan Carlos Azcona, CEO, Goldcar.

Le nuove aperture si inseriscono nell'ambizioso piano di espansione internazionale dell'azienda, che prevede l'ingresso in nuovi mercati anche attraverso uffici in franchising. I nuovi centri operativi a Bucarest e Cluj si aggiungono a quelli in franchising inaugurati quest'anno a Corfù in Grecia e a Cancun in Messico.

Negli ultimi anni la Romania è diventata una destinazione popolare per le vacanze, sia per il suo patrimonio artistico e storico che per la bellezza naturale dei propri paesaggi. Il Paese è anche la via per raggiungere altre destinazioni in Europa, come la costa del Mar Nero, facilmente accessibile da Bucarest.

I clienti che scelgono la Romania per le proprie vacanze possono optare per un'ampia gamma di opzioni, sia per tipologia di vettura che per performance, inoltre possono scegliere tra i servizi low cost e il pacchetto premium proposto da Goldcar attraverso il brand Rhodium.   

Attualmente Goldcar opera in 12 paesi – Spagna, Italia, Portogallo, Francia, Grecia, Malta, Andorra, Marocco, Croazia, Olanda, Romania e Messico. L'obiettivo dell'azienda è continuare il proprio piano di espansione geografica sia in Europa che in nuove destinazioni internazionali.

Goldcar
Goldcar ha una rete di 82 filiali situate in Spagna, Italia, Portogallo, Francia, Grecia, Malta, Andorra, Marocco, Croazia, Olanda e Messico, con un team di 800 dipendenti che gestisce una flotta di oltre 50.000 veicoli. Goldcar si è affermata come un leader indiscusso nel mercato europeo del noleggio auto a breve termine sta realizzando un'importante percorso di espansione internazionale. 
Maggiori informazioni su goldcar.es/it/.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *