Cerca nel blog

giovedì 28 aprile 2016

FSI S.r.l., società di facility management e general contracting guidata da Alessandro Belloni

Nel ruolo di Presidente e Consigliere Delegato di FSI S.r.l., l'Ing. Alessandro Belloni ha registrato negli anni un trend di crescita costante della società, affermandosi anche all'interno del panorama internazionale dedicato al facility management e general contracting.

Alessandro Belloni e l'attività di FSI S.r.l. nel settore del facility management

Alessandro BelloniSotto la direzione dell'ing. Alessandro Belloni, FSI S.r.l. è una tra le principali realtà italiane attive nel settore del Facility Management. Oltre a migliorare la gestione e lo svolgimento di attività non presenti nel core-business dei clienti, FSI S.r.l. propone servizi dedicati alla gestione integrata di servizi per il funzionamento, la fruizione e la valorizzazione di beni immobiliari e urbani. Con un approccio innovativo, la società guidata dall'Ing. Alessandro Belloni si rivolge al mercato proponendo soluzioni integrate inerenti a servizi, lavori e tutte le attività dedicate al supporto di una conduzione e gestione efficiente degli impianti e degli spazi al fine di garantirne la corretta fruibilità. Con soluzioni dedicate alle singole esigenze del cliente, la società offre servizi tecnici in merito alla manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici, termo-meccanici ed idraulici, con attenzione particolare verso il risparmio energetico.

General contracting, i servizi offerti da FSI S.r.l. e dall' Ing. Alessandro Belloni

In concomitanza con le attività dedicate al facility management, la società FSI S.r.l. è in grado di supportare i propri clienti anche nelle diverse fasi di implementazione delle opere, dalla realizzazione fino al collaudo e al rilascio. La società, con il presidente Alessandro Belloni, si pone come interlocutore unico nei confronti del cliente, concentrando su di sé responsabilità operative ed esecutive, nonché il coordinamento delle risorse e dei servizi connessi alla realizzazione. Nel pieno rispetto anche dei metodi e delle tempistiche di realizzazione definite in fase progettuale, FSI S.r.l. si pone come responsabile della gestione tecnico-documentale, mettendo a disposizione del cliente la propria competenza attraverso un team dedicato per ogni fase dell'attività.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *