Cerca nel blog

martedì 23 gennaio 2018

Anonimo Italiano torna in studio per "L.d.A"

Prime indiscrezioni riguardo "L.d.A" (il titolo è volutamente per ora criptato), il nuovo album di inediti di Roberto Scozzi, in arte Anonimo Italiano. 

L'Artista romano, gia' vincitore di due dischi di platino, è in questi giorni in studio, per realizzare il suo nuovo lavoro discografico.

Il disco, arrangiato da Enzo Rossi (G. D'Alessio, Sal da Vinci ed altri), vede la collaborazione di autori come un giovane Premio della Critica di Sanremo di qualche anno fa (anche qui per ora,si preferisce mantenere il riserbo), Paolo Audino (Mina, Celentano, Bocelli), Antonio Decimo (A.Minghi, Claudio Ambrosecchio). 

L'album sarà realizzato da una nota etichetta milanese, ed è in progetto anche la stampa di vinili numerati.

L'uscita prevista è per l'autunno 2018, e sarà preceduta da un nuovo singolo in primavera- estate. "L.d.A" sarà un disco, come sempre, ispirato dalle storie d'amore, ma non solo...", precisa l'Artista romano,  "ne siamo già molto entusiasti, io e i miei autori."




Ufficio stampa: Michela Zanarella

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *