Cerca nel blog

lunedì 30 luglio 2018

Carrefour Market organizza "Estate A Casa Market": un mese di attività dedicate agli over 65

CARREFOUR MARKET ORGANIZZA "ESTATE A CASA MARKET": UN MESE DI ATTIVITA' LUDICHE, SPAZI ESPOSITIVI E AREE RELAX DEDICATE AGLI OVER 65

Dal 1 al 31 agosto nelle principali città italiane torna l'iniziativa dedicata ai clienti senior con uno speciale servizio di spesa a domicilio

Milano, 30 luglio 2018 – Dopo il successo della prima edizione, torna anche quest'anno l'iniziativa "Estate a casa Market" di Carrefour Italia. Durante le lunghe e roventi giornate di agosto, Carrefour Italia mette infatti a disposizione gli spazi di 60 punti vendita Market nelle città di Milano, Napoli, Roma e Torino per attività ludiche e ricreative dedicate agli over 65.

 

Dal 1 al 31 agosto, Carrefour Italia allestirà nei punti vendita Market aderenti all'iniziativa alcune zone relax, in ambienti freschi, dotate di libri, riviste, e giochi di carte e di società.  I clienti più senior rimasti in città potranno conversare liberamente e passare il tempo sfuggendo al caldo estivo e intrattenendosi con il kit di giochi di società distribuiti dallo staff dei punti vendita.


Inoltre per tutto il mese di agosto solo per le città di Milano, Roma e Torino sarà sempre attivo uno speciale servizio di spesa a domicilio, al simbolico costo di 1 centesimo, prenotabile al numero 800 203 999 dalle ore 8:00 alle 20:00.

 

"Per Carrefour Market è fondamentale generare valore sul territorio, anticipando e rispondendo alle esigenze della comunità locale.  – commenta Roberto Simonetto, Direttore Supermercati Carrefour Italia - Le grandi realtà come Milano, Napoli, Roma e Torino, dove abbiamo attivato il progetto 'Estate a Casa Market', richiedono una attenzione particolare durante la stagione estiva, quando il caldo e lo svuotamento delle città possono provocare alcune difficoltà, soprattutto alla popolazione over 65. Con le attività di Carrefour Market vogliamo quindi creare e promuovere spazi di aggregazione e socialità, nonché servizi grazie ai quali i nostri clienti più senior possano sentirsi accolti e supportati."

 

Carrefour Italia supporterà inoltre i propri clienti mettendo a disposizione un numero di telefono attivo dalle 8:00 alle 20:00. Al numero 366 9240405 un operatore di Carrefour Italia assisterà infatti il cliente in tutte le sue richieste di servizi domestici e professionali come idraulico, elettricista, muratore, tecnico della caldaia e fabbro.

 

Infine saranno messi a disposizione anche alcuni spazi dove poter allestire mostre ed esposizioni artistiche per attività come fotografia, decoupage, pittura, intarsio.

 

Di seguito i punti vendita che hanno raccolto l'iniziativa "Estate a Casa Market":


V.GIO TALENTI (ROMA)

PRATI FISCALI (ROMA)

FILARETE (ROMA)

C. COLOMBO (ROMA)

ROMA V.BOVE

SPINACETO

GARBATELLA

CIAMARRA

MONTE MARIO (ROMA)

ALESIA

PINETA SACCHETTI 2

RM CESSATI SPIRITI

EROI

P.LE MORELLI (ROMA)

VIGNA MURATA (ROMA)

GREGORIO VII

 

MILANO V.LE TESTI

MILANO V. FARINI

MILANO VIA RIPAMONTI

MILANO VIA FORZE ARMATE

MILANO CITYLIFE

MILANO VIA MISSAGLIA

MILANO ANGILBERTO

MILANO FAMAGOSTA

MILANO V. GRAMSCI

MILANO CLOTILDE

MILANO VINC.MONTI

MILANO G. MODENA

MILANO PIAZZA SIENA

MILANO S.GIMINIANO

MILANO VIALE BEZZI

MILANO ABRUZZI

MAESTRI CAMPIONESI

MILANO VIA CICOGNARA

MILANO VIA BERGAMO

MILANO VIALE REGINA GIOVANNA

MILANO VIA DIOCLEZIANO

MILANO V.LE MONZA

MILANO SPINOZA

MI TRIVULZIANA

MILANO BAGGIO

MILANO VIA DONNA PRASSEDE

MILANO VIALE ESPINASSE

MILANO VIA URUGUAY

 

TORINO TURATI

TORINO TRIPOLI

TORINO MADAMA CRISTINA

TORINO ROSSELLI

TO SIRACUSA

TO GORIZIA

TO GENOVA

TO STRADELLA

TO AGRICOLA

 

NAPOLI 1

NAPOLI 3

POMPEI

AVELLINO 1

AVELLINO 2

SALERNO 1

BENEVENTO

 

Il Gruppo Carrefour, primo distributore europeo al servizio degli italiani

Il Gruppo Carrefour, primo distributore in Europa e secondo nel Mondo, con una cifra d'affari pari a 5,51 Mld euro (2017), opera in Italia con 1.077 punti vendita suddivisi in 53 Ipermercati Carrefour (di cui 1 franchising), 407 Supermercati Carrefour Market (di cui 220 diretti e 187 franchising), 601 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 183 diretti e 417 franchising) , 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper) e 3 punti vendita Supeco. Carrefour presente in 18 regioni, impiega in Italia oltre 20.000 collaboratori impegnati quotidianamente nell'offrire i migliori servizi ai clienti, ed è una delle realtà della distribuzione più capillari sul territorio italiano.

Innovazione, convenienza, servizi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio italiano sono i principali punti di forza di Carrefour Italia, che ha sviluppato una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo così tutte le categorie merceologiche.

In un'ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell'offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, Carrefour Banca con 30 sportelli operativi, 5 autolavaggi e 24 stazioni di carburante gestite dal Gruppo.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *