Cerca nel blog

lunedì 30 luglio 2018

CYBEX PER SCUDERIA FERRARI: LA NUOVA COLLEZIONE



PASSIONE PER L'ECCELLENZA
CYBEX PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE
CYBEX PER SCUDERIA FERRARI

 

Bayreuth, Luglio 2018 – CYBEX GMBH, azienda leader mondiale per la sicurezza in auto e per prodotti della prima infanzia, è lieta di presentare la nuova collezione CYBEX per Scuderia Ferrari. La collezione include i prodotti di punta della linea di lusso Platinum e della linea sportiva Gold, comprendendo seggiolini auto, passeggini e marsupi. I prodotti selezionati mostrano un look perfettamente in stile Scuderia Ferrari: rosso e nero con linee eleganti e aerodinamiche.
 
Tutti i prodotti della collezione seguono il principio D.S.F promosso da CYBEX: Design, Sicurezza, Funzionalità. Il risultato è una collezione prestante che offre funzioni precise, sicurezza assoluta e design contemporaneo.
 
Eccellenza nel design
La collezione Platinum offre rifiniture aggiuntive e materiali di alta qualità in simil-pelle. I prodotti sono ideati in un beige elegante e in un nero sofisticato con bordi rossi. Sono stati progettati pensando ai genitori che amano le linee definite e i prodotti di fascia alta, realizzati con ottimi materiali e decorati con dettagli originali. Questa collezione incarna lo spirito di Scuderia Ferrari in modo straordinario.
 
La collezione include i passeggini PRIAM e MIOS con navicella così come il marsupio YEMA.Click.
 
Eccellenza nella tecnologia
La collezione Gold presenta i moderni colori rosso e nero e utilizza materiali traspiranti per un look sportivo. E' perfetta per i genitori urban e alla moda che ricercano l'alta qualità.
 
La collezione offre un'ampia gamma di prodotti CYBEX: seggiolini auto delle line M e S e la linea S di passeggini. A questi, si aggiunge il marsupio BEYLA.Twist per permettere ai genitori di essere ben attrezzati per ogni tipo di attività. Il design è ispirato a stili di auto all'avanguardia con curve aerodinamiche e superfici pulite.
 
"Siamo felici di questa nuova collezione per Scuderia Ferrari, un brand molto forte, conosciuto in tutto il mondo per la sua passione e la sue performance", afferma Johannes Schlamminger, CEO di CYBEX, "I nostri prodotti non sono solo il risultato di un progetto eccellente, vogliamo anche regalare ai nostri clienti una straordinaria esperienza di guida e trasporto. CYVBEX per Scuderia Ferrari è la naturale conclusione."

Per scaricare la campaign story "Cybex per Scuderia Ferrari", click qui 
 
 
A proposito di CYBEX
Fondata nel 2005, CYBEX è conosciuta a livello mondiale per il design iconico, la tecnologia innovativa, la funzionalità e la sicurezza su tutti i suoi prodotti, realizzati per gli adulti alla moda che affrontano la genitorialità.
All'inizio del 2014, la società tedesca CYBEX si è fusa con Goodbaby International Holding Limited. Il gruppo è una delle aziende leader a livello mondiale per lo sviluppo e la produzione di prodotti per bambini e ragazzi. Gli amministratori delegati di CYBEX sono Johannes Schlamminger e Raoul Bader. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *