Cerca nel blog

martedì 31 luglio 2018

Tuya Smart annuncia un fundraising di circa 200 milioni di dollari


 

Tuya Smart annuncia un fundraising di circa 200 milioni di dollari

 

30 luglio 2018. Tuya Smart, piattaforma leader mondiale dell'AIoT (AI+IoT), annuncia la conclusione di un fundraising di circa 200 milioni di dollari al quale hanno partecipato Future Fund, fondo sovrano australiano per la sanità, NEA, CICC Silicon Valley Found, China Broadband Capital, Quadrille Capital, C.M.Capital ed altri importanti organismi finanziari. Si tratta della terza tornata di finanziamenti e di numeri non abituali per l'industria dell'IoT, che dimostrano come, in un momento in cui i mercati finanziari attraversano una fase ciclica di rallentamento, Tuya Smart resiste alla tendenza, dimostrando di essere leader del settore.

 

Jerry Wang, fondatore e CEO di Tuya Smart, ha dichiarato: "Grazie all'arrivo di nuove risorse, Tuya continuerà a innovare nel settore dell'AIoT, rinforzandosi nel campo della Smart Home, dello Smart Business e delle Smart City. Si aprono nuovi scenari per il mercato consumer dell'IoT e più di 100 000 aziende in tutto il mondo continueranno ad accedere a soluzioni sempre più smart.

 

 

Il management di Tuya Smart, incluso Jerry Wang (al centro)

 

Fin dalla precedente tornata di finanziamenti del 2017, la piattaforma Tuya Smart copre circa 200 paesi in Cina, Stati Uniti, Europa, Medio Oriente e Sudest Asiatico. Con decine di migliaia di clienti in tutto il mondo, Tuya ha sviluppato soluzioni smart per più di 11 000 prodotti utilizzati da decine di milioni di consumatori. Ogni giorno, più di 20 miliardi di richieste provenienti da differenti dispositivi consumer sono trattate e più di 10 milioni di interazioni AI si producono, mentre il numero di dati stoccati ha raggiunto il petabyte.

 

Passando dall'era del computer a quella di Internet, oggi il futuro appartiene all'IoT. I dispositivi connessi a Internet: le interazioni AI diventeranno la tendenza principale in futuro e la tecnologia AI+IoT ci proietterà nell'era dell'Internet delle cose, portando con sé nuove prospettive per i consumatori.

 

Attualmente, Tuya Smart sta valorizzando appieno il suo vantaggio tecnologico nel campo dell' AIoT per reinventare l'interazione tra produttori e consumatori, aggiungendo servizi a valore aggiunto, come l'aggiornamento delle soluzioni, l'assistenza post-vendita e il servizio personalizzato, e consentendo ai consumatori di tutto il mondo di vivere una vita più smart.

 


 

A proposito di Tuya

Tuya Smart realizza soluzioni tecnologiche per gli OEM (Original Equipment Manufacturers), trasformando dispositivi tradizionali, come ad esempio le prese di corrente, in dispositivi collegati all'IoT (Internet of Things) per far funzionare al meglio la smart home.  Tuya Smart ha sviluppato migliaia di prodotti software e hardware per aziende come Energizer, TCL e Vivitar ed attualmente serve oltre 10.000 clienti in tutto il mondo, raggiungendo milioni di consumatori con oltre 20 miliardi di richieste di dispositivi al giorno e più di 6 milioni di interazioni al giorno. Il servizio cloud di Tuya, che ha accumulato dati per oltre 1PB (petabyte), è dotata di una tecnologia di crittografia di altissimo livello per garantire la sicurezza dei dati dei propri clienti.

 

Fondata da ex dirigenti Alibaba e con sede a Hangzhou, Cina, Tuya Smart ha ora uffici a Shenzhen e nella Silicon Valley e centri dati a Portland (Oregon, Stai Uniti), Francoforte (Germania) e Hangzhou. Tuya Smart è l'unica piattaforma globale che funziona pienamente con Amazon Echo, Google Home e IFTTT. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *