Grazie alla collaborazione tra TIM e Mastercard servizi sempre più semplici e sicuri
Roma, 4 luglio 2018 - La carta TIMpersonal, l'innovativa soluzione di mobile banking offerta da TIM in collaborazione con Mastercard e Hype, diventa TIM Pay e si arricchisce con i pagamenti contactless per tutti gli smartphone Android, grazie all'NFC e agli standard di sicurezza Mastercard.
I clienti TIM potranno effettuare acquisti in modalità contactless semplicemente avvicinando il proprio smartphone ai terminali abilitati alla tecnologia NFC/contactless che accettano Mastercard, autorizzando rapidamente la transazione attraverso il sistema Mastercard MDES, che
Per pagare con TIM Pay dal proprio smartphone è sufficiente attivare il servizio dall'App TIMpersonal e selezionare la voce "Paga Contactless", confermando con il proprio codice di sicurezza o impronta digitale.
Con TIM Pay è possibile inoltre inviare denaro ai contatti della propria rubrica, pagare in negozio, fare ricariche telefoniche e domiciliare l'addebito delle offerte TIM mobili.
"Lavoriamo con impegno per introdurre nuovi servizi digitali, innovativi, facili da utilizzare, le chiavi di accesso per la Gigabit Society. – afferma Edoardo Thermes, responsabile Digital Market di TIM. "Con l'introduzione dei pagamenti di prossimita' NFC, TIM Pay ora e' ancora piu' completo e permette ai nostri clienti di pagare tutto con lo smartphone in modo semplice ed intuitivo. "
"Siamo felici di avere lavorato Insieme a TIM ad un progetto che offre ai consumatori un modo semplice, veloce e sicuro per pagare direttamente dal proprio smartphone. – spiega Massimiliano Gallo, Vice President, Business Development di Mastercard . "TIM Pay è l'esempio di come Mastercard continui ad innovare il mondo dei pagamenti digitali, rispondendo alle esigenze del consumatore e reinventando completamente la sua esperienza per renderla sempre più unica."
TIM continua quindi ad offrire soluzioni innovative e proporre ai clienti servizi digitali evoluti sempre più personalizzati e semplici da utilizzare.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento