Cerca nel blog

martedì 3 luglio 2018

RS Components supporta il passaggio verso la nuova serie di pulsanti e dispositivi di segnalazione Siemens

RS Components supporta il passaggio verso la nuova serie di pulsanti e dispositivi di segnalazione Siemens

RS aiuta i costruttori di macchine e quadri elettrici a passare ai nuovi pulsanti SIRIUS ACT da 22 mm


RS Components, distributore multicanale globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato che sta collaborando a stretto contatto con Siemens per aiutare i clienti nella transizione dalla serie di pulsanti SIRIUS 3SB3 da 22 mm alla nuova serie di dispositivi SIRIUS ACT.

Nell'ottobre 2017 Siemens ha annunciato il graduale ritiro (nell'arco di 2 anni) dei suoi dispositivi di comando e segnalazione SIRIUS 3SB3 da 22 mm, garantendo ai clienti un periodo di tempo sufficiente per passare alla nuova serie di pulsanti ACT. A partire da ottobre 2019 Siemens interromperà la fornitura dei prodotti SIRIUS 3SB3.

Per assistere clienti come costruttori di macchine e quadri elettrici nel passaggio alla serie ACR, RS ha preparato una tabella di riferimento incrociato SB3 / CT. La tabella, disponibile sul sito RS, comprende i codici RS e Siemens, oltre a tutte le informazioni necessarie a garantire un processo di migrazione senza problemi. RS ha inoltre creato una pagina dedicata nel suo sito DesignSpark dove mette a disposizione degli utenti tutte le informazioni e gli strumenti necessari.

La serie di pulsanti SIRIUS ACT offre design molto moderni, con quattro diverse linee per soddisfare le esigenze più disparate, e comprende prodotti molto robusti con un grado di protezione IP69K, anche senza coperchi di protezione. I dispositivi garantiscono comunicazioni altamente flessibili attraverso cablaggi standard o la connessione diretta ai controller mediante le interfacce AS, IO-Link o PROFINET. Infine i pulsanti sono facili da installare e da utilizzare e possono essere configurati e ordinati online.

I pulsanti SIRIUS ACT sono disponibili da RS nelle regioni EMEA e Asia Pacifico.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *