Cerca nel blog

mercoledì 25 luglio 2018

Gruppo DigiTouch e Assofranchising stringono una collaborazione strategica

Gruppo DigiTouch e Assofranchising stringono una collaborazione strategica

 

 

MILANO 25 luglio 2018 – Con l'obiettivo di favorire la reciproca valorizzazione delle attività e dei servizi offerti, il Gruppo DigiTouch, società quotata sul mercato AIM Italia e specializzata nel Mar-Tech, ha firmato una partnership con Assofranchising, associazione storica nell'organizzazione della rappresentanza del franchising in Italia che, oltre ad offrire servizi di public affairs e regulations, promuove e crea attività di carattere informativo e relazionale a favore dei propri associati.

 

È in questo contesto che si inserisce l'accordo con il Gruppo DigiTouch, che da oltre 10 anni accompagna le aziende nella realizzazione di progetti di marketing e comunicazione, supportati da tecnologie e soluzioni innovative e volti a favorire brand awareness e vendite. La velocità con cui si evolve il mercato del digital implica la necessità di un costante aggiornamento delle strategie di business e l'apertura alle novità. Il Gruppo DigiTouch da sempre si fa promotore dell'innovazione e della condivisione con la realizzazione di iniziative ad hoc.

 

Attraverso eventi, workshop e incontri di approfondimento, il Gruppo DigiTouch offrirà ai Soci Franchisor e ai loro affiliati l'opportunità di tenersi aggiornati sulle novità e sui topic trend del digital marketing. Inoltre, metterà a disposizione le proprie competenze, l'expertise e le tecnologie per supportare gli associati nella definizione e implementazione di una strategia di promozione, integrata e omnicanale, che costituisca un asset per la crescita del loro business.

 

«La partnership con DigiTouch rappresenta una grande occasione per i Soci di Assofranchising. È questa un'epoca in cui essere presenti online è una condizione imprescindibile per le aziende per avere successo sul mercato. In un momento socio-economico come questo, in cui i consumatori sono sempre più informati e preparati al momento dell'acquisto, poter lavorare sulla propria awareness e su soluzioni innovative costituisce un plus irrinunciabile. Per questo motivo siamo felici di poter collaborare con il Gruppo DigiTouch, perché siamo certi del valore aggiunto che potrà portare ai nostri Soci e al franchising in generale», afferma Italo Bussoli, Presidente, Assofranchising.

 

«Siamo lieti di questa collaborazione attivata con un'importante associazione di settore come lo è Assofranchising. Siamo ben felici di poter mettere a disposizione le nostre expertise, competenze e soluzioni a supporto di tutti gli affiliati. È una sfida che cogliamo con grande entusiasmo e massima condivisione di valori e obiettivi, certi che da questa opportunità nasceranno dei progetti di interesse e di stimolo per l'associazione e la filiera», afferma Paolo Mardegan, CEO, Gruppo DigiTouch.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *