Cerca nel blog

martedì 3 luglio 2018

FOPE: NEL 1H 2018 RICAVI A 15,3 MILIONI DI EURO, +13,3%

FOPE: NEL 1H 2018 RICAVI A 15,3 MILIONI DI EURO, +13,3% 

Vicenza, 3 luglio 2018

 

FOPE (FPE:IM), azienda orafa italiana protagonista nel settore della gioielleria di alta gamma, PMI Innovativa quotata su AIM Italia, comunica che nel 2018 i ricavi netti consolidati del primo semestre si attestano a Euro 15,3 milioni, in crescita rispetto al primo semestre 2017 (Euro 13,5 milioni) di Euro 1,8 milioni, pari al +13,3%.

 

Diego Nardin, Amministratore Delegato di FOPE: "Registriamo con grande soddisfazione il risultato commerciale conseguito nel primo semestre 2018, che porta un'ulteriore crescita dei ricavi. Il dato conferma le iniziali aspettative di budget e il percorso di crescita supportato sempre da un importante sviluppo dei mercati esteri (in particolare Europa e America) e dal mercato domestico che consolida e incrementa la posizione."



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *