Cerca nel blog

sabato 21 luglio 2018

Federlazio Latina: Costruttivo incontro con Assessori Manzella e Di Berardino



 

FEDERLAZIO LATINA: INCONTRO MOLTO COSTRUTTIVO CON ASSESSORI MANZELLA E DI BERARDINO

 

Latina, 20 luglio 2018


La Federlazio di Latina esprime  soddisfazione per il metodo che la Regione Lazio si è data per ascoltare il Territorio. L'incontro di oggi con gli Assessori Regionali Giampaolo Manzella (Attività Produttive) e Claudio Di Berardino (Lavoro), al quale hanno partecipato le Associazioni di Categoria, i Sindacati dei Lavoratori con il coordinamento del Dott. Mauro Zappia Commissario Straordinario della CCIAA di Latina, è stato molto utile e positivo. I temi messi in evidenza, dalla innovazione all'internazionalizzazione, dal Credito alla Formazione, non sono stati l'ennesimo "elenco della spesa" che di solito viene presentato in queste occasioni, ma una fattiva ricognizione sulle problematiche che le aziende sono costrette ad affrontare quotidianamente e che la Regione Lazio si è impegnata a seguire nell'intento di dare risposte alle esigenze del sistema imprenditoriale.

"Quello di oggi con gli Assessori Manzella e Di Berardino è stato un incontro molto costruttivo. Apprezziamo il metodo e diamo tutta la nostra disponibilità a lavorare insieme sui temi che possono dare un contributo alla ripresa economica del nostro territorio. Federlazio crede come sempre nella concertazione di idee e di azioni concrete, e le parole di oggi degli Assessori dimostrano la stessa volontà da parte della Regione". Questa la dichiarazione del Direttore di Federlazio Latina, Claudio Malagola.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *