Cerca nel blog

giovedì 5 luglio 2018

Il primo vaping network d’Italia si chiama blu(R) Vaping Friends


Il primo vaping network d'Italia si chiama blu® Vaping Friends

Una mappa, otto grandi città, 45 tra locali e spiagge di tendenza aprono le porte allo svapo con myblu®

 

myblu®, l'ultima nata della famiglia blu®, marchio tra i più venduti in UK e USA di proprietà del Gruppo britannico Imperial Brands, diventa protagonista dell'estate milanese all'insegna del free vaping.

Sette tra i più noti ed esclusivi locali della città apriranno per tutta la stagione le porte a chi è interessato a saperne di più sul mondo delle sigarette elettroniche e di blu®: Musica, Cocktail e Divertimento insieme a corner informativi, attività interattive e hostess pronte ad illustrare il mondo del vaping e a far conoscere myblu®.

Una mappa realizzata ad hoc aiuterà i più curiosi a scovare i locali blu® Vaping Friends, tra i più trendy della città:

-          CIRCLE all'interno del Diesel Building nella zona di Via Tortona;

-          RAL8022 il cocktail bar di ispirazione newyorkese mix di musica, arte, vinili e cocktail originali e creativi;

-          SPOON, una location ricca di storia all'interno delle mura della vecchia Milano con annesso giardino incantato;

-          SERENDEPICO proprio di fronte al maestoso Castello Sforzesco;

-          BAR BIANCO, storico locale del Parco Sempione a Milano;

-          LOOLAPALOOSA nel cuore di Corso Como;

-          EXESS (a Bollate), appena fuori dalla metropoli, per chi vuole divertirsi all'aria aperta.

Questi sette locali hanno condiviso la mission di Imperial Brands "from tobacco to something better" e contribuiranno per tutta l'estate a creare il primo network italiano di "Vaping Friends".

 

blu® nasce negli Stati Uniti d'America nel 2009 e dal 2015 appartiene all'azienda olandese Fontem Ventures, di proprietà di Imperial Brands. Marchio tra i leader in USA e UK, è presente nei mercati italiano e francese da marzo 2016 ed è attualmente in vendita in circa 10.000 tabaccherie italiane.

©2018 Fontem. Prodotto contenente nicotina, sostanza che crea un'elevata dipendenza. Uso sconsigliato ai non fumatori. Tenere fuori dalla portata di bambini. blu® e il logo blu sono marchi di Fontem Holdings 4 B.V. VIETATA LA VENDITA AI MINORI



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *